gli ho fatto provare il volano...che vuoi di più dalla vita... :idea:Vincenzo ha scritto:azz..................e che amico che sei!!!!!!!!
Il volano e le sue modifiche
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
gli hai squilibrato tutto il motore...............mo si smonta tutto.............se ne cade a pezzi il motore..........Tanokart ha scritto:gli ho fatto provare il volano...che vuoi di più dalla vita... :idea:Vincenzo ha scritto:azz..................e che amico che sei!!!!!!!!
...........nel dubbio................ACCELLERO
-
- Sostenitore
Re: Il volano e le sue modifiche
scusate l'ignoranza, è sbagliato mettere il volano del 110f 5,2kg, piuttosto che lasciare l'0riginale (2 kg in piu')sul motore del 126 con testata panda 30 ? si corrono dei rischi ? non ho gradi pretese 30/35 cv mi bastano.
grazie anticipatamente.
grazie anticipatamente.
- Tanokart
- Sostenitore
cioa orazi....no...hai un volano allegerito...sale prima... :)ORAZIO ha scritto:scusate l'ignoranza, è sbagliato mettere il volano del 110f 5,2kg, piuttosto che lasciare l'0riginale (2 kg in piu')sul motore del 126 con testata panda 30 ? si corrono dei rischi ? non ho gradi pretese 30/35 cv mi bastano.
grazie anticipatamente.
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
e ma scende anche prima....specie in salita....dipende da che motore si vuole e cosa ci si deve fare...
- Tanokart
- Sostenitore
urka te hai un PROPULSORE da corsa...ultra leggero...scommetto...Urkasr ha scritto:e ma scende anche prima....specie in salita....dipende da che motore si vuole e cosa ci si deve fare...
- Macorattivi
- Sostenitore
...non troppo se vuol andare in salita ....
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Urka
- Sostenitore
Macorattivi ha scritto:...non troppo se vuol andare in salita ....
quoto quoto quoto....spero di essermi spiegato...purtroppo ci sono troppe orecchie
http://www.youtube.com/watch?v=eCh9aY37NQw
verificate voi terzo su dieci vetture
ps. sono il numero 66
- Macorattivi
- Sostenitore
- Urka
- Sostenitore
79...72....66 anche perchè le gare non sono solo la vettura ma tanti altri fattori e tu mi puoi fare sicuramente da maestro
- Macorattivi
- Sostenitore
Certo, certo, sarebbe sbagliato anche giudicare un pilota solo vedendo una curva ma mi sembrava che il 71 avesse un buon manico per quanto riguarda impostazione e traiettoria, tutto fatto con sicurezza.
Anche la tua entrata è stata buona, forse alla vettura manca ancora qualcosina in quanto ad assetto per darti la sicurezza di tener giù il piede. Comunque buona prova, complimenti.
Anche la tua entrata è stata buona, forse alla vettura manca ancora qualcosina in quanto ad assetto per darti la sicurezza di tener giù il piede. Comunque buona prova, complimenti.
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Urkasr, le foto le ho fatte proprio in questa curva, ero messo sopra il muretto in direzione delle balle di paglia
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Tanokart
- Sostenitore
ma credo che urka nn guardasse le balle di paglia mentre guidava...mauro695ss ha scritto:Urkasr, le foto le ho fatte proprio in questa curva, ero messo sopra il muretto in direzione delle balle di paglia
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Se ha postato lui il video magari gli ha dato un'occhiata? buh...Tanokart ha scritto:ma credo che urka nn guardasse le balle di paglia mentre guidava...mauro695ss ha scritto:Urkasr, le foto le ho fatte proprio in questa curva, ero messo sopra il muretto in direzione delle balle di paglia
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Urka
- Sostenitore
il 71, pilota di casa...ha abbusato troppo della sua sicurezza e si è girato...sicuramente avrebbe vinto luiMacorattivi ha scritto:Certo, certo, sarebbe sbagliato anche giudicare un pilota solo vedendo una curva ma mi sembrava che il 71 avesse un buon manico per quanto riguarda impostazione e traiettoria, tutto fatto con sicurezza.
confermo...montati nuovi ammortizzatori posteriori....li proviamo in gara domenica
ps. chiedo scusa....ma con la concentrazione che ci metto a stento riesco a vedere cosa mi succede davanti...figuratevi se vedo quello che succede intorno....sembra come un lungo rettilineo tutto fatto quasi in apnea....una scarica di adrenalina come non mai.....da provare