truffa?

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: truffa?

Messaggio da Mauro695ss »

Certo la vedi presenza e poi valuti... In bocca al lupo :? :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Domevilla
Sostenitore
Sostenitore
Nome: domenico

Messaggio da Domevilla »

lelemasch ha scritto:Quindi non mi fido....ma come fa a ritirare i soldi se l'intestatario non è lui e non ha i dati a cui lo faccio?
Ti ha chiesto la copia da inviare via e-mail questo per dargli conferma che tu hai i soldi, ma poi......... quando tu vai a ritirare i soldi te li fregano ne succedono parecchi di questi casi e la gente non denuncia per vergogna.
Lelemasch
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lelemasch »

domevilla ha scritto:
lelemasch ha scritto:Quindi non mi fido....ma come fa a ritirare i soldi se l'intestatario non è lui e non ha i dati a cui lo faccio?
Ti ha chiesto la copia da inviare via e-mail questo per dargli conferma che tu hai i soldi, ma poi......... quando tu vai a ritirare i soldi te li fregano ne succedono parecchi di questi casi e la gente non denuncia per vergogna.
era proprio una ciulata...illuso delle balle :picchiatesta: :picchiatesta: che mondo di m...da.
Sapete come si fa a denunciarli? Per fortuna soldi non ne ho persi...ma nervoso tanto...
Comunque grazie a tutti :wink:
Domevilla
Sostenitore
Sostenitore
Nome: domenico

Messaggio da Domevilla »

potresti consigliarti con le forze dell'ordine e se anche loro intravedono che si possa trattare di truffa ti suggeriranno il da farsi per incastrare questi pseudi .............
bepi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da bepi »

E' una truffa come altre già viste!!!Fidati solo se la vedi di persona e dopo il passaggio i soldi. :-( :-o
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cinquino500gialla »

io gli farei una mail con scannerizzati 2500€ ecco la liquidità gli direi, e poi se vuole vendere le do da mano in mano, con le chiavi e libretto della vettura tra le mie mani, dopo accurato controllo di numero di targa e telaio nonchè carta di circolazione e controllo presso forze dell'ordine vista la sua residenza all'estero.
Comprensiva anche di domande tipo:
A chi è intestata la vettura se lei risiede in stato estero?
Grazie attendo risposta.
Cmq lasciando perdere tutto se prendi un giornalino degli annunci di torino credo che ne trovi a bizzeffe di 500 ben messe e resaurate a tutti i prezzi. :s
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Lelemasch
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lelemasch »

Cinquino500gialla ha scritto:io gli farei una mail con scannerizzati 2500€ ecco la liquidità gli direi, e poi se vuole vendere le do da mano in mano, con le chiavi e libretto della vettura tra le mie mani, dopo accurato controllo di numero di targa e telaio nonchè carta di circolazione e controllo presso forze dell'ordine vista la sua residenza all'estero.
Grazie attendo risposta.
Cmq lasciando perdere tutto se prendi un giornalino degli annunci di torino credo che ne trovi a bizzeffe di 500 ben messe e resaurate a tutti i prezzi. :s
Si, ma ormai il problema sono i prezzi...mi sembrano a volte esagerti per una 500 per quanto siano fantastiche...
Ho sbagliato a venderla 4 anni fa, ma ero proprio impiccato con i soldi...era una f '68 perfetta...venduta a 1300,00 :picchiatesta: :picchiatesta:
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cinquino500gialla »

lelemasch ha scritto:
Cinquino500gialla ha scritto:io gli farei una mail con scannerizzati 2500€ ecco la liquidità gli direi, e poi se vuole vendere le do da mano in mano, con le chiavi e libretto della vettura tra le mie mani, dopo accurato controllo di numero di targa e telaio nonchè carta di circolazione e controllo presso forze dell'ordine vista la sua residenza all'estero.
Grazie attendo risposta.
Si, ma ormai il problema sono i prezzi...mi sembrano a volte esagerti per una 500 per quanto siano fantastiche...
Ho sbagliato a venderla 4 anni fa, ma ero proprio impiccato con i soldi...era una f '68 perfetta...venduta a 1300,00 :picchiatesta: :picchiatesta:
beh tu l'hai regalata gli altri no! :mrgreen: :s
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Rispondi

Torna a “ALTRO”