ciao a tutti...
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: roberto
- Il Mio Garage: Fiat 500
ciao a tutti...
ciao a tutti cinquecentisti/e e non, anche se sara' dura trovarne alcuno!!
Mi chiamo roberto e sono di rosignano solvay in provincia di livorno, come avrete gia' capito dal nomignolo, ho una r,ora.....se mi riesce mettere una foto ve la presento, non sono un asso con il pc... vabbe' ci provo!!
Da quello che ho visto e' un grande forum, spero di conoscervi i piu' possibili, fare nuove amicizie e scambiare due parole sulla nostra passione comune!
Avanti tutta con le cinquine!!!!
Mi chiamo roberto e sono di rosignano solvay in provincia di livorno, come avrete gia' capito dal nomignolo, ho una r,ora.....se mi riesce mettere una foto ve la presento, non sono un asso con il pc... vabbe' ci provo!!
Da quello che ho visto e' un grande forum, spero di conoscervi i piu' possibili, fare nuove amicizie e scambiare due parole sulla nostra passione comune!
Avanti tutta con le cinquine!!!!
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: ciao a tutti...
Ciao robertoR, che dirti se non un ... Mi raccomando non farci penare troppo in attesa delle foto!!!
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: roberto
e' se vedo come fare piu' che volentieri...mi sai dare una mano?? te ne sarei grato
- Mauro695ss
- Sostenitore
Volentieri...
Se la tua 500 è originale vai a questo link http://www.500forum.it/originali-f73/
Se personalizzata http://www.500forum.it/personalizzate-f74/
Se la tua 500 è originale vai a questo link http://www.500forum.it/originali-f73/
Se personalizzata http://www.500forum.it/personalizzate-f74/
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Aurelio.ct
- Sostenitore
caro Roberto, non pensare che qusto è un forum di catanesi è che noi siamo sempre i primi
Per quanto riguarda il non sapere mettere le foto abiamo inziato quasi tutti come tè, ciao e buon forum, spero ti troverai bene
Per quanto riguarda il non sapere mettere le foto abiamo inziato quasi tutti come tè, ciao e buon forum, spero ti troverai bene
99 % ORIGINALE
- Piccola Peste
- Sostenitore
- Nome: Leandro
non poteva di certo mancare il mio .ti divertirai tantissimo su questo forum
.....chi è ricco d'amici è povero di guai.....
- Kekko
- Sostenitore
- Nome: Kekko
ciao e !!! questo è un gran bel forum ti piacerà senz altro
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao robertoR, e tra noi
non tardare a ferci vedere il 5quino, segui le istruzioni di mauro695ss, e vedrai che diventi un asso come tutti noi
non tardare a ferci vedere il 5quino, segui le istruzioni di mauro695ss, e vedrai che diventi un asso come tutti noi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mauro695ss
- Sostenitore
Giampy, le foto ci sono già, vai su personalizzate
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
A pensar male.... s'indovina sempre.
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
mauro695ss, si si scusa le ho viste dopo e che io in genere sto su i messaggi non letti e allora li leggo in ordine di come me li presenta quindi le foto erano dopo questo e allora la risposta non andava bene
precisino però eeeeeee
precisino però eeeeeee
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mignolina
- Sostenitore
- Nome: Alessio
foto
- Mauro695ss
- Sostenitore
Vabbè dai Giampy non era mica un rimprovero, anzi era per fartele trovare prima!!!Giampy ha scritto:mauro695ss, si si scusa le ho viste dopo e che io in genere sto su i messaggi non letti e allora li leggo in ordine di come me li presenta quindi le foto erano dopo questo e allora la risposta non andava bene
precisino però eeeeeee