Giusto fila bene il tuo dicorso, ma ti dico, mettiamo caso che trovi una 500N in un fienile mal messa senza documenti ne targhe, radiata di certo la ripristino e si è costretti a reimmatricolare allora che faccio secondo te questa ha un valore economico più basso di una con le targhe nere!!!! io direi proprio di no!
stessa cosa per una R, ripeto è antiestetico si riallaccia male alla sua nascita di modello, ma non ho nulla in contrario a valutarla uguale.
Quello che dite voi è solo una moda di avere il 500 originale con targhe nere, la 500 se è originale lo è anche con targhe bianche e targhe bianche con bande azzurre [/quote]
beh se trovo una N su questo non c'è dubbio che mi tengo la targa bianca a bande azzurre. però sono cinquine che le conti su una mano.. =)
cosa ne pensate di una 500 reimmatricolata?
- Moreno
- Sostenitore
Re: cosa ne pensate di una 500 reimmatricolata?
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Quindi a mio avviso è solo una questione mentale xche se su una N non si guarda......! non vedo il xche si deve puntare il dito sulle altre, si sono daccordo anche io che stà male non fa shcic o come cavolo si scrive, ma il valore è sempre lo stesso.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Diciamo che va molto a gusti personali, per il tipo che sono io non farei altro che guardare quella targa atipica, ma tant'è... Certo mi capitasse un'occasione di una 5 anche con quelle targhe, ci penserei eccome...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"