rumore quando freno
- Depelle
- Sostenitore
rumore quando freno
Ragazzi mi è successo da oggi....quando freno sento dei rumori dalle ruote, e li percepisco sul pedale freno tipo toc toc toc fino a quando mi fermo e sono con la stessa velocità delle ruote....ho finito i freni??????????
500 R....uggito
- Zazzà
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
- Fulmine69
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Probabile...ma il toc toc lo senti solo in frenata o anche quando fai le curve?
se senti il rumore anche in curva facile che sia un cuscinetto....
Con i ferni a disco succede che tenendo la pinza frenata e prendendo dei salti o buche il disco si rovina e la pinza crea segli scalini sul disco...non so se magari può succedere anche con i tamburi.
se senti il rumore anche in curva facile che sia un cuscinetto....
Con i ferni a disco succede che tenendo la pinza frenata e prendendo dei salti o buche il disco si rovina e la pinza crea segli scalini sul disco...non so se magari può succedere anche con i tamburi.
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
- Fulmine69
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
- Gazzfab
- Sostenitore
tamburi da rettifficare o cambiare perchè ovalizzato, idem per le ganasce, cambiare tutto
Magari però prima prova a tagliere i tamburi e controllare lo stato di consumo delle ganasce, ed assicurati che sia regolare, se cosi non fosse le cambi e rimonti il tutto, prova se ancora fà rimore cambia o fai rettifficare i tamburi subito!!Non fare km altrimenti ti consumi di nuovo male le ganasce
Magari però prima prova a tagliere i tamburi e controllare lo stato di consumo delle ganasce, ed assicurati che sia regolare, se cosi non fosse le cambi e rimonti il tutto, prova se ancora fà rimore cambia o fai rettifficare i tamburi subito!!Non fare km altrimenti ti consumi di nuovo male le ganasce
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!