ciao
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: Ricardo
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
ciao
ciao a tutti mi chiamo riccardo volevo fare i agli ideaatori di questo sito grazie a voi ho risolto e migliorato le mie conoscienze sul magico mondo del cinquino grazie e buona continuazione
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: ciao
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Aurelio.ct
- Sostenitore
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao Goe595, e tra noi
se hai anche tu il 5quino(scusa non ho capito se lo hai) faccelo vedere siamo curiosi
se hai anche tu il 5quino(scusa non ho capito se lo hai) faccelo vedere siamo curiosi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
scusa giampy se te lo chiedo ma come faccio a inserire una foto nel mio profilo e mostrarti le foto?Giampy ha scritto:Ciao Goe595, e tra noi
grazie per la pazienza ma sono nuovo e non conosco come funziona
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
vai alla sezione appositamente creata per mettere le nostre 5quine http://www.500forum.it/le-nostre-f72/ , scegli in che gruppo la vuoi mettere, originale o personalizzata, apri un nuovo argomento e inserisci le foto(c'è il pulsante che ti chiede "sfoglia" nel tuo PC e poi clicchi su "aggiungi file"), il procedimento lo devi ripetere per ogni foto, attenzione che se sono troppo grandi(te lo dice il sistema) prima le devi rimpiciolire
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
grazie infinite cmq pronte le fotoGiampy ha scritto:vai alla sezione appositamente creata per mettere le nostre 5quine http://www.500forum.it/le-nostre-f72/ , scegli in che gruppo la vuoi mettere, originale o personalizzata, apri un nuovo argomento e inserisci le foto(c'è il pulsante che ti chiede "sfoglia" nel tuo PC e poi clicchi su "aggiungi file"), il procedimento lo devi ripetere per ogni foto, attenzione che se sono troppo grandi(te lo dice il sistema) prima le devi rimpiciolire