Salute a tutti e ben trovati.....
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Snoopy
- Sostenitore
Salute a tutti e ben trovati.....
Ciao a tutti, mi chiamo Aldo e per adesso vivo in quel di Livorno.
Dopo tanti anni sono tornato ad essere il felice possessore di una Fiat 500 F del 1966 con cui penso di trascorrere fantastiche giornate di divertimento e svago.
Vi ringrazio di essere presenti e spero di conoscerVi in parecchi di Voi e di fare tanti bei giri piacevoli e divertenti, ma soprattutto spero di poter ricevere da tutti Voi molti consigli per mantenere la mia 500 al meglio della sua forma e naturalezza.
Grazie ancora a tutti.
Snoopy
Dopo tanti anni sono tornato ad essere il felice possessore di una Fiat 500 F del 1966 con cui penso di trascorrere fantastiche giornate di divertimento e svago.
Vi ringrazio di essere presenti e spero di conoscerVi in parecchi di Voi e di fare tanti bei giri piacevoli e divertenti, ma soprattutto spero di poter ricevere da tutti Voi molti consigli per mantenere la mia 500 al meglio della sua forma e naturalezza.
Grazie ancora a tutti.
Snoopy
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Salute a tutti e ben trovati.....
aspettiamo le foto della tua F
A pensar male.... s'indovina sempre.
- Snoopy
- Sostenitore
Grazie gallodoc, appena ho la possibilità posto le foto della piccola 500 per come si trova adesso e due righe che descrivono la sua storia.
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
A pensar male.... s'indovina sempre.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao snoopy, e tra noi
come ha già detto Gallodoc, facci vedere al + presto il tuo 5quino
sai qua siamo sempre affamati di 500 rido rido
come ha già detto Gallodoc, facci vedere al + presto il tuo 5quino
sai qua siamo sempre affamati di 500 rido rido
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Ale
- Sostenitore
- Nome: Ale
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Ciao Snoopy e tra noi!!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ciao snoopy e abbiamo già la bava alla bocca x vedere la piccola grande belva, e la sua storia, xche tutte ne anno una
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Bongo
- Sostenitore
- Nome: Giancarlo
ciao Snoopy , divertiti , di consigli in questo forum ne potrai ricevere quanti ne vorrai basta chiedere ,
- Snoopy
- Sostenitore
Maurizio ha scritto:Ciao snoopy e abbiamo già la bava alla bocca x vedere la piccola grande belva, e la sua storia, xche tutte ne anno una
Ciao Maurizio, noto solo adesso che 6 di quella bella e ridente cittadina di Celle Ligure , io sovente vengo ad Arenzano.
Ora ho ancora il cinquino che riposa dall' elettrauto, ma appena lo ritiro lo porto in Liguria.
Magari ti avviso per un caffè o una bevuta se ti và
- Snoopy
- Sostenitore
Grazie Bongo, infatti per adesso sto usufruendo delle Vostre esperienze già postate, appena mi sorgerà qualche dubbio che non avete discusso non mi esonererò dal chiedervi lumiBongo ha scritto:ciao Snoopy , divertiti , di consigli in questo forum ne potrai ricevere quanti ne vorrai basta chiedere ,
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ciao snoopy e ... Speriamo che il tuo elettrauto non ci metti tanto
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"