Galeotta fu la 500
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
Galeotta fu la 500
Salve a tutti/e,
sono Dino, da Bari, 31 anni, legale.
In quanto duecavallista, confesso di sentirmi un pò fuori zona ; pur avendo in casa ormai da più di 10 anni una bella L aragosta del '69 - gelosa proprietà paterna - ho avuto scarse occasioni di avventurarmi fuori dai lidi citroenistici.
Poiché però sono un amante di tutte le storiche "quotidiane", sto dando una mano ad un amico a rimettere in strada una F del Gennaio '66, di sua madre dall'82 e ferma in un garage più o meno dal 2000.
L'auto è bella, ma un pò pastrocchiata negli anni; la cosa non mi sorprende né scoraggia - chi ha una 2CV sa a quale lavoro filologico va incontro, dovendo scegliere anche il pezzo più insignificante, eheh - ma temo di dover attingere a mani basse dalle vostre conoscenze.
Grazie da ora!
sono Dino, da Bari, 31 anni, legale.
In quanto duecavallista, confesso di sentirmi un pò fuori zona ; pur avendo in casa ormai da più di 10 anni una bella L aragosta del '69 - gelosa proprietà paterna - ho avuto scarse occasioni di avventurarmi fuori dai lidi citroenistici.
Poiché però sono un amante di tutte le storiche "quotidiane", sto dando una mano ad un amico a rimettere in strada una F del Gennaio '66, di sua madre dall'82 e ferma in un garage più o meno dal 2000.
L'auto è bella, ma un pò pastrocchiata negli anni; la cosa non mi sorprende né scoraggia - chi ha una 2CV sa a quale lavoro filologico va incontro, dovendo scegliere anche il pezzo più insignificante, eheh - ma temo di dover attingere a mani basse dalle vostre conoscenze.
Grazie da ora!
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: Galeotta fu la 500
ciao e tra noi
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
vedrai che troverai un sacco di info, tra l'altro in questi giorni si sta proprio discutendo in lungo e in largo su tutte le differenze delle F qui http://www.500forum.it/nuova-500-f-f48/ ... t5868.html E quello che non c'è si può sempre chiedere!
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
A pensar male.... s'indovina sempre.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao quattrokki, e tra noi malati di 500
è un piacere avere tra noi un'altro malato che non sia la 5quina
comunque anche quà qualche volta si è parlato della tua 2CV, guarda
http://www.500forum.it/le-altre-auto-st ... it=citroen
è un piacere avere tra noi un'altro malato che non sia la 5quina
comunque anche quà qualche volta si è parlato della tua 2CV, guarda
http://www.500forum.it/le-altre-auto-st ... it=citroen
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mignolina
- Sostenitore
- Nome: Alessio
- Il Mio Garage: Fiat 500
vogliamo tante foto
-
- Sostenitore
Grazie a tutti!
Ho già attinto a piene mani per quanto riguarda il progetto di ripristino.
Per le foto, volentieri...sto solo cercando di trovare il box "invia allegato", come da istruzioni del forum!
Ciao
p.s. un passaggio sul topic 2CV sarà d'obbligo
Ho già attinto a piene mani per quanto riguarda il progetto di ripristino.
Per le foto, volentieri...sto solo cercando di trovare il box "invia allegato", come da istruzioni del forum!
Ciao
p.s. un passaggio sul topic 2CV sarà d'obbligo
-
- Sostenitore
Come non detto...eqqueqquà la cinquina di cui sono "zio": http://www.500forum.it/restauro-f22/tor ... t5908.html
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.