che modello è?
-
- Sostenitore
che modello è?
salve ragazzi e non..
mi è stata "regalata" da un conoscente una vecchia 500 che il proprietario teneva "buttata" nel suo uliveto da almeno 15/20 anni..
eccola
http://picasaweb.google.it/ciomyciomy/Vecchia500#
l'auto non ha ne targhe ne documenti e purtroppo neanche il motore..
anche la carrozzeria penso sia irrecuperabile perche completamente corrosa..
a parte questo ha ancora gli interni e quasi tutta la meccanica come sospensioni sterzo e cambio
mi chiedevo innanzitutto che modello sia e secondo voi cosa ci posso smontare/recuperare?
mi è stata "regalata" da un conoscente una vecchia 500 che il proprietario teneva "buttata" nel suo uliveto da almeno 15/20 anni..
eccola
http://picasaweb.google.it/ciomyciomy/Vecchia500#
l'auto non ha ne targhe ne documenti e purtroppo neanche il motore..
anche la carrozzeria penso sia irrecuperabile perche completamente corrosa..
a parte questo ha ancora gli interni e quasi tutta la meccanica come sospensioni sterzo e cambio
mi chiedevo innanzitutto che modello sia e secondo voi cosa ci posso smontare/recuperare?
-
- Sostenitore
Re: che modello è?
ciao se non sbaglio è una (f) 

-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
E una F senza ombra di dubbio e se non sbaglio e sempre che non abbiano sostituito un particolare non è una 8 bulloni, ma una F del 1966 o 1967 xche ha la bobina a sinistra.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
si in effetti anche secondo wikipedia è una F...
quello che non comprendo è il clacson sul musetto..pensavo che tutte le f ce lo avessero sotto..evidentemente sbagliavo
quello che non comprendo è il clacson sul musetto..pensavo che tutte le f ce lo avessero sotto..evidentemente sbagliavo

-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Esattemente ti sbagliavi xche il claxson è stato spostato o unificato all'uscita della L cioè verso la metà del 68 sino a tale data era dietro al fregio della calandra
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
beh buono a sapersi...almeno so che i pezzi che riesco a recuperare montano senza problemi nella mia L del 1970 

- Kano
- Sostenitore
Mi sa che di pezzi ne recuperi veramente pochi, poverina è conciata piuttosto male. 

Adoro la 500.
-
- Sostenitore
ciao.. che peccato... pè una bellissima F (concordo 66 o 67). ... Buon lavoro 

-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Temo che forse faresti prima a costruirti una 500 tutta di lamierati nuovi e poi saldarci sopra il numero di telaio di questa... concordo con Kano, considera che se si facesse un restauro sarebbe impegnativissimo perché di pezzi sani sembrano essercene pochi....ciomy ha scritto:secondo voi cosa ci posso smontare/recuperare?
-
- Sostenitore
no ma di questa non ho ne targhe ne documenti...e non sono intenzionato nemmeno a restaurarla, è troppo messa male!!
era proprio per sapere se valeva la pena impegnarsi per recuperare qualcosa..tipo sportelli..vetri..sospensioni..che possono essere usati sulla mia L del '70 o eventualmente rivenduti.
era proprio per sapere se valeva la pena impegnarsi per recuperare qualcosa..tipo sportelli..vetri..sospensioni..che possono essere usati sulla mia L del '70 o eventualmente rivenduti.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ciomy, ma dove si trova questa, vicino a casa nostra???
se devo essre sincero ne ho visto di peggio

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Ciao ciomy io ti consiglio di smontarla e mettere da parte i pezzi buoni, vetri, fuselli, interruttori,contakm, cambio ecc.. poi man mano che smonti vedi quali pezzi recuperare, possono tornare sempre utili. 

Più cinquini più parcheggio!
-
- Sostenitore
si è qui a san gavino..in un terreno di famiglia..Giampy ha scritto:ciomy, ma dove si trova questa, vicino a casa nostra???
![]()
cmq hai ragione,
per aver vissuto all'aperto cosi tanti anni col tettuccio e i finestrini aperti tutto sommato non è neanche cosi messa male..