sei marce.......Giampy ha scritto:cavolo che lavoro
ma toglimi una curiosità, cosa è tutta quel mallopone di roba che c'è attacata al cambio
non ho mai visto niente del genere
500 x Camp. Asso Minicar
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: 500 x Camp. Asso Minicar
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
sei marce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Si si e c'è anche sequenziale se proprio vuoi farti male :hahaha:
Grazie saluti
Pino
Grazie saluti
Pino
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
è la prolunga per il 5 o 6 marce...Giampy ha scritto:cavolo che lavoro
ma toglimi una curiosità, cosa è tutta quel mallopone di roba che c'è attacata al cambio
non ho mai visto niente del genere
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Urka
- Sostenitore
...io volevo chiedere un info....su dove posizionare la termocoppia K sulla marmitta e con che inclinazione se perpendicolare oppure in modo parallelo....certo se ci fossero delle foto sarebbero meglio...grazie
-
- Sostenitore
La tc và posizionata subito dopo le curve di ghisa o se si è in possesso di una marmitta comprensiva delle curve sulle curve stesse.
Và messa perpendicolare al tubo con la punta della tc che si affaccia all'intreno del tubo fino ad arrivare all'incirca al centro.
Purtroppo non ho foto del particolare ma domani nè farò senz'altro e ti potrò essere più d'aiuto.ù
Saluti Pino
Và messa perpendicolare al tubo con la punta della tc che si affaccia all'intreno del tubo fino ad arrivare all'incirca al centro.
Purtroppo non ho foto del particolare ma domani nè farò senz'altro e ti potrò essere più d'aiuto.ù
Saluti Pino
- Urka
- Sostenitore
....grazie Pino(T4R)...sei stato molto utile....tienici aggiornati per quello che ti è lecito farci sapere...grazie
-
- Sostenitore
Inizia l'avventura
Dopo aver fatto notte sia Giovedì che Venerdì ed aver comunque finito la macchina il Sabato mattina siamo finalmente pronti per la partenza per la prima gara del trofeo Asso Minicar.
Non vi nascondo che al momento dell'uscita dal garage ho avuto un attimo di commozione per la soddisfazione di esserci riusciti e per tutto l'impegno profuso da me, da Ciro Punzo, proprietario e pilota, e tutti quelli che ci hanno aiutato.
Prima uscita
Ultimi controlli e si carica la macchina
Partenza
Foto del team da sx:
Io, Ciro, Gaetano Bruno sempre disponibilissimo che ringrazio infinitamente per tutto quello che ha fatto, Soriano il meccanico.
Manca solo il terzo componente del team Ciro De Falco che è in America per lavoro, me è adeguatamente sostitutito da Alfredo suo figlio.
Al box la squadra Vomero Racing al completo: noi Team PRS ed il team Vomero racing, Pilota Luigi "Ginetto" Russo con una delle più bei cinquini mai visti sia tecnicamente che esteticamente:
Un pò di dettagli delle macchine:
Griglia di partenza e pronti al semaforo rosso
La gara: In griglia siamo al 14° posto su 16 partecipanti, scatta leggermente in ritardo ma già alla fine del rettilineo ha ricuperato un pò di quello perso.
Per tutta gara Ciro farà bagarre, divertendosi e facendoci divertire, con altri due piloti.
Nonostante la classifica non ci premi più di tanto possiamo ritenerci soddisfatti d'aver finito una gara massacrante per il tipo di auto, a Vallelunga stai praticamente sempre a tavoletta, e sopratutto per aver superato tutti i grandi e piccoli problemi ed inconvenienti (che vi risparmio) che ci sono capitati.
Ginetto finirà al 6° posto anche lui con piccoli problemi di gioventù dell'auto.
Domenica sera eravamo assolutamente distrutti ma decisamente contenti, bella gara, ottima cornice, ottima compagnia.
Colgo l'occasione per fare i miei complimenti a Ciro Sannino e Mario Incarnato, rispettivamente vincitore di questo round e preparatore dell'auto vincente.
Saluti e arrivederci alla prossima gara.
P.S.
Un piccolo gioiellino presente nei box che mi piacerebbe avere nel mio garage
Non vi nascondo che al momento dell'uscita dal garage ho avuto un attimo di commozione per la soddisfazione di esserci riusciti e per tutto l'impegno profuso da me, da Ciro Punzo, proprietario e pilota, e tutti quelli che ci hanno aiutato.
Prima uscita
Ultimi controlli e si carica la macchina
Partenza
Foto del team da sx:
Io, Ciro, Gaetano Bruno sempre disponibilissimo che ringrazio infinitamente per tutto quello che ha fatto, Soriano il meccanico.
Manca solo il terzo componente del team Ciro De Falco che è in America per lavoro, me è adeguatamente sostitutito da Alfredo suo figlio.
Al box la squadra Vomero Racing al completo: noi Team PRS ed il team Vomero racing, Pilota Luigi "Ginetto" Russo con una delle più bei cinquini mai visti sia tecnicamente che esteticamente:
Un pò di dettagli delle macchine:
Griglia di partenza e pronti al semaforo rosso
La gara: In griglia siamo al 14° posto su 16 partecipanti, scatta leggermente in ritardo ma già alla fine del rettilineo ha ricuperato un pò di quello perso.
Per tutta gara Ciro farà bagarre, divertendosi e facendoci divertire, con altri due piloti.
Nonostante la classifica non ci premi più di tanto possiamo ritenerci soddisfatti d'aver finito una gara massacrante per il tipo di auto, a Vallelunga stai praticamente sempre a tavoletta, e sopratutto per aver superato tutti i grandi e piccoli problemi ed inconvenienti (che vi risparmio) che ci sono capitati.
Ginetto finirà al 6° posto anche lui con piccoli problemi di gioventù dell'auto.
Domenica sera eravamo assolutamente distrutti ma decisamente contenti, bella gara, ottima cornice, ottima compagnia.
Colgo l'occasione per fare i miei complimenti a Ciro Sannino e Mario Incarnato, rispettivamente vincitore di questo round e preparatore dell'auto vincente.
Saluti e arrivederci alla prossima gara.
P.S.
Un piccolo gioiellino presente nei box che mi piacerebbe avere nel mio garage
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
nn vedo le foto !!!!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
ciao.......complimenti per la vettura....bel lavoro......qualche domanda....ma i cerchi dove li avete comprati e quanto li avete pagati????
ci dite qualche caratteristica del motore?grazie
ci dite qualche caratteristica del motore?grazie
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Luca700
- Sostenitore
- Nome: Luca
bellissimo lavoro
sia per la scuderia che per le vetture
sia per la scuderia che per le vetture
un bicilindrico al posto del cuore
-
- Sostenitore
Grazie per i complimenti.
I cerchi li vende Lauria di Roma, i prezzi non li conosco perchè non lì ho presi io ma il mio socio per cui non posso risponderti, ma chiedi a Lauria direttamente fai prima.
Il motore è un 700cc a carburatori e puntine, elaborato secondo il regolamento del trofeo Asso minicar
http://www.assominicar.it/public/file_a ... 0_2009.doc
Saluti Pino
I cerchi li vende Lauria di Roma, i prezzi non li conosco perchè non lì ho presi io ma il mio socio per cui non posso risponderti, ma chiedi a Lauria direttamente fai prima.
Il motore è un 700cc a carburatori e puntine, elaborato secondo il regolamento del trofeo Asso minicar
http://www.assominicar.it/public/file_a ... 0_2009.doc
Saluti Pino
-
- Sostenitore
ciao T4R, domenica c'ero anche io a vallelunga!!! il tizio imbacuccato di nero con cappello e armato di macchinetta fotografica... In effetti la piastra con i manometri mi sembrava familiare, e devo dire che mi sono innamorato della 5 bianca e rossa, e mi è quasi venuta voglia di farla così...
ma che era successo alla blu dopo le prove della mattina, che l'anteriore destro era un po' fuorigioco?
comunque complimenti!!! ho sbavato tantissimo
ma che era successo alla blu dopo le prove della mattina, che l'anteriore destro era un po' fuorigioco?
comunque complimenti!!! ho sbavato tantissimo