Ciao raga volevo sapere se questa procedura per il pianale interno e esterno è esatta:
Dopo aver tolto l'antirombo sul fondo e portato a lamiera passo un antiruggine o epossidico poi do il fondo e cosi sigillante nelle giunture e in fine antirombo. Questo per qaunto riguarda la parte di sotto mentre all' interno dell'auto daro direttamente il fondo visto che comunque i due fondi sono nuovi e sulla seduta la vernice è buona successivamente il sigillante e cosi l'antirombo.......
Giusto così?
GRAZIE e a presto
Antirombo e sigillante
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Ciao io ti consiglio di dare il Body il plastico della teroxon e ottimo l'antirombo nn si usa piu' ed è un casino il plastico è piu' pulito e se vuoi vernici anke sopra a presto
W.L.F. E IL 5INO
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Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
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ti confermo il consiglio di Skitikkio il Body è ottimo ma prima dai una mano leggera di un buon primer il body e poi se vuoi la tinta della tua vettura.
Il fondo riempitivo secondo me puoi risparmiarlo in quanto serve solo se devi eliminare dei piccoli difetti o isolare dei vecchi strati di vernicie e penso che il fondo della vettura non abbia un problema del genere.
Comunque se sbaglio correggetemi Saluti
Il fondo riempitivo secondo me puoi risparmiarlo in quanto serve solo se devi eliminare dei piccoli difetti o isolare dei vecchi strati di vernicie e penso che il fondo della vettura non abbia un problema del genere.
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Re: Antirombo e sigillante
Ciao, confermo quanto sopra, io x la mia ho usato fondo epossidico sia sotto che sopra, il sigillante ho usato del mastice poliuretano non bianco ma colorato, in lavori precedenti usai colore bianco ma dopo 2 o 3 anni trovai vuoto al posto del mastice, mi precipitai subito ad informarmi del xche e tutti mi dissero che il color bianco a poche resine xcio svanisce.Mauro78 ha scritto:Ciao raga volevo sapere se questa procedura per il pianale interno e esterno è esatta:
Dopo aver tolto l'antirombo sul fondo e portato a lamiera passo un antiruggine o epossidico poi do il fondo e cosi sigillante nelle giunture e in fine antirombo. Questo per qaunto riguarda la parte di sotto mentre all' interno dell'auto daro direttamente il fondo visto che comunque i due fondi sono nuovi e sulla seduta la vernice è buona successivamente il sigillante e cosi l'antirombo.......
Giusto così?
GRAZIE e a presto
invece x il protettivo plastico (antirombo) io uso quello catalizzato della 3M, pensa che a scheda tecnica ti dicono che lo puoi dare anche su lamiera nuda, ma non mi fido una bella mano di eposs e via
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO