il mio restaro
-
- Sostenitore
il mio restaro
finalmente qualche foto della mia 500 f del 67
-
- Sostenitore
Re: il mio restaro
adesso avendo abbadonato il restauro personalmente l' affidata ad un carrozziere che al suo attivo ha circa un centinaio di cinquini
- Mauro695
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Ciao luca...un altro sardo...stiamo aumentando..complimenti per la tua 500 e buon lavoro..spero di vederti presto ai raduni..La rifai originale o elaborata?
meno calcio, PIù RALLY
-
- Sostenitore
ciao mauro sono nel forum gia' da qualche mese ma solo ora ho avuto il tempo di postare qualche foto della 500 ne sto' modificando delle altre di quando stavo iniziando io il restauro.quando sara' finita spero di essere in sardegna per qualche raduno cosi ci potremmo conoscere di persona . per l' appunto scendo il 27 e rientro in emilia l'1.se qualcuno si fara' vivo sono lieto di incontrarlo.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao luca72, e tra noi paesano
bel lavoro
dove l'hai presa il colore non mi è nuovo
bel lavoro
dove l'hai presa il colore non mi è nuovo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mauro695
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Luca io sto a san sperate, la mia penso di riaccenderla questa settimana, ho fatto qualche modifica al motore, magari i si incontra per due chiachere volentieri
meno calcio, PIù RALLY
-
- Sostenitore
per me non ci sono problemi sabato mattina chiamami tel 3386772583 magari ci incontriamo e scambiamo qualche chiacchera
-
- Sostenitore
per giampy la macchina l' ho presa due anni fa circa ed era parcheggiata da qualche anno nell officina di un carrozziere.era intera e' stata parcheggiata perche' la proprietaria si era comprata una punto.era sempre stata sua il libretto e' originale con ancora i bolli attaccati sopra. un saluto
-
- Sostenitore
Ciao Luca, anche io sono sardo ed ho una f come la tua. Son contento che hai preso una f, sono sempre più rare specie con la targa originale; anche a me, tempo permettendo, piacerebbe fare un incontro con gli utenti sardi del forum, anche informale tipo incontrarsi un pomeriggio da qualche parte e scambiare 2 parole così ci si conosce di persona! A presto e in bocca al lupo per il restauro.
Più cinquini più parcheggio!
- Emilio500D
- Sostenitore
- Nome: Emilio
MITICA SARDEGNA!!!!! Complimenti per la scelta, vedrai che con tanta buona volontà riuscirai a farla risplendere. Ricordati di sostituire anche il cofano motore, è delle serie successive al 70
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
allora non è quella che pensavo io
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....