Delucidazioni su Dell' Orto FZD 30/24

Rispondi
Gunela85
Sostenitore
Sostenitore

Delucidazioni su Dell' Orto FZD 30/24

Messaggio da Gunela85 »

Ciao a tutti, ho portato al mio meccanico l' FZD 30/24 da far montare, ma lui mi ha detto una cosa: che mancava un leveraggio (una piccola astina di metallo) che quando si da gas fa muovere simultaneamente (ora correggetemi se sto scrivendo una cazz........ata)la farfalla e il comando dell' aria (quest' asticella cè anche nel carb originale)...fatto sta che il mio non cè l'ha...la domanda èsalutoi trova in giro, non lo davano proprio insieme (il mio è usato ma sui vari siti anche nanni non l'ho mai vista)...sapete qualcosa??se avete delle foto postate pure per far capire meglio a chi leggera in futuro...saluti
Simoneg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Simoneg »

ma non puoi rifarlo col fil di ferro? magari trovi quello abbastanza grosso....(si lo so,son bello rozzo...)
Gunela85
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Gunela85 »

...si ci avevo gia pensato anche io, ma alla fine il meccanico farà cosi, me la deve fare in qualche modo...un altra domanda...cosa serve quel filo arrotolato che è posizionato sotto la vite sulla testa del carb (esattamente dove è infilata una guarnizione azzurra nella prima foto)....
2Gfiat126
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da 2Gfiat126 »

scusate ma anche a voi capita che trasuda benzina un po da tutte le parti.il mio si e ho anche cambiato tutte le guarnizioni
nel dubbio accelero
Vincenzo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

si anche il mio lo fa..............anche io ho cambiato tutte le guarnizioni ........specialmente se fai un tratto lungo si inzuppa di benzina..........
...........nel dubbio................ACCELLERO
Rispondi

Torna a “ALIMENTAZIONE”