Salve a tutti, sono Marco.
Ho un piccolo problema sulla mia 500 f, ho 4 cerchi mini rover e volevo montarli sulla 500... volevo sapere dove posso trovare dei bulloni autocentranti (x cambio interasse) con il passo della fiat 126? li ho trovati chiave 17 e passo 1.25... Se non sbaglio i passo del mozzo 126 è 1.5...
Qui da me i gommisti non sanno di cosa sto parlando....
sapete indicarmi qualche sito? o un ricambista da contattare
grazie tante...
problemino su cerchi mini...
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: problemino su cerchi mini...
trovi tutto quì:
http://www.accessoriauto.it
però secondo me devi anche allargare i fori dei cerchi in quanto l'interasse fori mini è 4x100 mentre il fiat è 4x98.
Se hai dubbi fammi sapere.
http://www.accessoriauto.it
però secondo me devi anche allargare i fori dei cerchi in quanto l'interasse fori mini è 4x100 mentre il fiat è 4x98.
Se hai dubbi fammi sapere.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
- Il Mio Garage: Fiat 500
ti consiglierei di mettere le boccole decentrate ma andresti a spendere circa 120 eurini
- M@rco
- Sostenitore
- Nome: Marco
Io le boccole decentrate le ho fatte fare da un tornitore con 80 eurini solo che ti ci vuol un campione
- Kano
- Sostenitore
Se hai i parafanghi allargati puoi fare come me quando montavo i 145, un distanziale da 20mm con 8 fori, 4 interasse 98, e 4 interasse 100 con viti a brugola passo 1.5 con incassamento per fissarli al mozzo, poi quando ho montato i 165 ho allargato i fori dei cerchi, ovalizzato un po' e messo delle viti a brugola, a me vanno da Dio.
Adoro la 500.