chiusura capote e dubbio vano batteria
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: chiusura capote e dubbio vano batteria
Io l'imbottitura non l'o mai messa anche xche si inzuppa d'acqua e ti fa marcire prima il telaio
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Maurizio ha scritto:si inzuppa d'acqua e ti fa marcire prima il telaio
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
A questo punto penso di dover valutare i pro e i contro... all'acqua non ci avevo pensato (o meglio non pensavo potesse inzupparsi) ma tanto tutto il telaio è nuovo, l'altro era abbondantemente arrugginito, quindi anche dovesse rovinarsi questo non avrei grossi rimpianti ma vorrei sapere bene per quali vantaggi/svantaggi.. sulla 500 c'è talmente poca roba che un senso ce lo dovrà pur avere! Metterla o non metterla cosa comporta?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
dovrebbe servire per non raschiare la carrozzeria
sicome tra il telaio e la carrozzeria c'è solo lo spessore della tela, in questo modo lo spessore aumente e il rischio di rovinare diminuisce
io sinceramente non lo ho mai messo e in effeti un pò si raschia, quindi decidi tu
in effeti pensandoci adesso la meterei, meglio avere il telaietto arruginito che la capote raschiatta, tanto poi il telaietto è più faccile da sistemare
sicome tra il telaio e la carrozzeria c'è solo lo spessore della tela, in questo modo lo spessore aumente e il rischio di rovinare diminuisce
io sinceramente non lo ho mai messo e in effeti un pò si raschia, quindi decidi tu
in effeti pensandoci adesso la meterei, meglio avere il telaietto arruginito che la capote raschiatta, tanto poi il telaietto è più faccile da sistemare
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Allora penso che ci farò un pensierino, tanto come ho già detto tutta la capote è nuova, quindi anche dovesse rovinarsi non avrei tanti rimpianti a cambiarla di nuovo.
Ancora grazie, anche per il consiglio di aspettare l'estate per la registrazione.. non mi sono mai cimentato in queste cose e forse faccio troppe domande ma ho sempre il timore di fare qualche danno!
Ancora grazie, anche per il consiglio di aspettare l'estate per la registrazione.. non mi sono mai cimentato in queste cose e forse faccio troppe domande ma ho sempre il timore di fare qualche danno!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
di niente è un piacere