Come si iscrive la 500 all'ASI
- Roky290
- Sostenitore
Come si iscrive la 500 all'ASI
Ciao volevo sapere tutto l'iter per iscrivere una 500 all'asi e infine se è conveniente farlo o no a parte l'assicurazione dimezzata grazie
-
- Utente
Re: Come si iscrive la 500 all'ASI
Secondo il mio modesto parere non ha senso iscriverla in quanto, per risparmiare sul RCA da noi a CA le compagnie richiedono la tessera d'iscrizione al club ( costo 12 € ), la polizza fino a 3 anni fa era pari a 120 € annue in 18°, per quanto riguarda la tassa di possesso non si paga più, si paga una tassa di circolazione, che va pagata entro l'anno senza sanzioni, se non viene pagata non succede nulla non verrà mai richiesta e la macchina non viene radiata dal pra. mi sono informato alla cittadella finanziaria
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Come si iscrive la 500 all'ASI
quoto francy76.it, per risparmiare sull'assicurazione basta solo la tessera del club, anche se qualche assicurazione vuole l'iscrizione ASI
i vantaggi dell'iscrizione ASI sono relative a meno che non sia una tua soddisfazione allora il discorso è diverso e per avere questa devi rivolgerti al 500clubitalia e seguire tutto un iter burocratico non da poco
i vantaggi dell'iscrizione ASI sono relative a meno che non sia una tua soddisfazione allora il discorso è diverso e per avere questa devi rivolgerti al 500clubitalia e seguire tutto un iter burocratico non da poco
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....