Ho sentito dire che hai il cofano posteriore alto (quindi che sporge più del paraurti) in caso di tampoonamento non ti ripagano. Stessa cosa se non monti il paraurti.
vero o no?
Ma cosi è in regola?
- Attyx
- Sostenitore
Ma cosi è in regola?
Attyx (",).... Evviva la MUCCA e che Dio la BENEDUCCA !!!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: Ma cosi è in regola?
se ci fermano, l'80% degli utenti del forum è fuori legge.... rido rido rido
La tua comunque è una giusta osservazione ed hai ragione....però se vai in giro con le gomme alle tele, senza fanali, con un mattone sotto al sedile perchè si è sfondato ..... è OK....
La tua comunque è una giusta osservazione ed hai ragione....però se vai in giro con le gomme alle tele, senza fanali, con un mattone sotto al sedile perchè si è sfondato ..... è OK....
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
credo proprio di si, le assicurazioni pur di non pagare ti controllano tutto, vale lo stesso per il motore, per le gomme e quant'altro non sia originale
ma questo vele anche per la legge, figurati che io ho una F ma per mia scelta ho voluto mettere i tubi sui paraurti della L, be cosi sono fuori legge perchè la macchina risulta + lunga e quindi non a norma
quindi figurati se vai con il cofano che sporge dal paraurti e senza questi ultimi, minimo ti arrestano rido rido scherzo.... ma se vogliono non pagano e ti multano anche
ma questo vele anche per la legge, figurati che io ho una F ma per mia scelta ho voluto mettere i tubi sui paraurti della L, be cosi sono fuori legge perchè la macchina risulta + lunga e quindi non a norma
quindi figurati se vai con il cofano che sporge dal paraurti e senza questi ultimi, minimo ti arrestano rido rido scherzo.... ma se vogliono non pagano e ti multano anche
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Attyx
- Sostenitore
quindi non posso togliere neanche i paraurti !!!!
A parte il fatto che se eventualmente un tizio mi tampona la mia amata, si rirtovera a mangiare con una cannuccia.... ma mettiamo il caso voglio togliere il paraurti ant e post e i CARRAMBA mi fermano, mi possono fare storie?
A parte il fatto che se eventualmente un tizio mi tampona la mia amata, si rirtovera a mangiare con una cannuccia.... ma mettiamo il caso voglio togliere il paraurti ant e post e i CARRAMBA mi fermano, mi possono fare storie?
Attyx (",).... Evviva la MUCCA e che Dio la BENEDUCCA !!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
in teoria si, ma in genere sono abbastanza elastici, sempre dipende di chi trovi e come lo trovi
comunque come ti ha scritto anche Titta se vogliono qua dentro ci mettono dentro a tutti e buttano le chiavi
ma a te se piace senza toglili a limite se ti dovessero rompere cerchi una scusa e poi li rimeti
comunque come ti ha scritto anche Titta se vogliono qua dentro ci mettono dentro a tutti e buttano le chiavi
ma a te se piace senza toglili a limite se ti dovessero rompere cerchi una scusa e poi li rimeti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Concordo con quanto detto. Ogni modifica fatta alla macchina può comportare problemi se non omologata (e l'iter per ottenere l'omologazione non lo ricordo di preciso, ma credo sia una cosa infinita che scoraggerebbe Giobbe). Tradotto, ti possono fare delle storie per QUALUNQUE cosa, da un eventuale rimborso dell'assicurazione per sinistro non causato da te al semplice circolare con un auto le cui modifiche non sono state registrate.
Il mio consiglio (nonostante sia un purista contrario ad ogni modifica ): se ti piace senza paraurti toglili, tanto non dico siano inutili ma quasi, servono solo se qualcuno si "appoggia" delicatamente o per evitare graffi in parcheggio, ma se ti tamponano la protezione che offrono è pressoché nulla...
Il mio consiglio (nonostante sia un purista contrario ad ogni modifica ): se ti piace senza paraurti toglili, tanto non dico siano inutili ma quasi, servono solo se qualcuno si "appoggia" delicatamente o per evitare graffi in parcheggio, ma se ti tamponano la protezione che offrono è pressoché nulla...