Quali Lampadine fanno + luce per la mia Fiat 126:)

Tutto ciò inerente l'impianto elettrico
Rispondi
Princinet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 19
Iscritto il: 20.01.2009, 14:39
Località: Scafati (SA) Cell.3391596101

Quali Lampadine fanno + luce per la mia Fiat 126:)

Messaggio da Princinet »

Ciao ragazzi mi sapete consigliare quali lampadine comprare per la mia Fiat 126 che fanno + luce a partire dalle luci di posizione normali alle medi fino ovviamente ai lunghi di modo (attualmente vi sono le lampade asimmetriche) ke non provoki danni all'alternatore, alle parabole dei fari, ai fusibili o all'impianto elettrico originale di serie e se potete mi indicate la marca migliore ed i costi (alcuni mi hanno detto le alogene o allo xeno al posto delle attuali 3 lampade e bisogna aggiungere un relè nei pressi della scatola fusibili onde evitare sorprese...). Comunque confido in voi e nella vostra saggezza, grazie in anticipio da Principio e forza Cinquino e Bielle Roventi:)[/b]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Princinet Fiat 126 Rossa Personal 4 650cc 1980 antica come i successi di Bob Marley di quell'anno...
Avatar utente
Riciland
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 76
Iscritto il: 26.09.2008, 11:59
Località: Borgo Panigale

Re: Quali Lampadine fanno + luce per la mia Fiat 126:)

Messaggio da Riciland »

Io nella mia 126 ci ho messo i fari per l'h4 e gli ho buttato gli xenon 3000°K...giallissimi!!! old style...altro mondo di vederci...
Rispondi

Torna a “IMPIANTO ELETTRICO”