Salve!
Sono nuovo del forum e quindi perdonatemi se ripropongo un problema già affrontato in passato.
Ho sostituito le guarnizioni delle portiere che sono state smontate e verniciate, ma non si chiudono più molto bene. Dalla parte della maniglia rimane aperta di circa 1,5 cm. Inoltre a che servono quei pezzi di plastica che si trovano dietro le cerniere?
Grazie
Chiusura porte
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Chiusura porte
purtroppo le guarnizioni nuove sono un problema, in quanto sono più grosse è di materiale più duro, sè riesci a recuperare le sue è meglio, altrimenti devi riuscire a trovare quelle piu morbide, io non potendo recuperare le sue quelle migliori le ho trovate da laram, sassuolo, le plastiche non ho capito quali sono
A pensar male.... s'indovina sempre.
- Fulmine69
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
a me hanno consigliato di bucare qua e la le guarnizioni (con quello strumento che si usa per fare i buchi alle cinture)per evitare che chiudendo le porte si comportino come una camera d'aria.effettivamente va meglio e le porte sono più vicine alla carrozzeria. Ad ogni modo bisogna avere pazienza perchè la gomme prenda la piega
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
-
- Sostenitore
Se avete avuto lo stesso problema, un pò mi conforta. Grazie per i consigli
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
in effetti le seconde che ho aquistato ne hanno molti di piccoli buchiFulmine69 ha scritto:a me hanno consigliato di bucare qua e la le guarnizioni (con quello strumento che si usa per fare i buchi alle cinture)per evitare che chiudendo le porte si comportino come una camera d'aria.effettivamente va meglio e le porte sono più vicine alla carrozzeria. Ad ogni modo bisogna avere pazienza perchè la gomme prenda la piega
A pensar male.... s'indovina sempre.
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
anch'io avevo il tuo stesso problema ho fatto i fori ed in piu' ho preso un po' l' asciugacapelli ho riscaldato le guarnizioni ho avvicinato un po' il riscontro della porta verso l'interno dell'abitacolo ed ho lasciato la macchina chiusa per un po' di gg.
un po' fa' ma nn miracoli.
un po' fa' ma nn miracoli.
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
ahhh scusa dimenticavo dopo ho rimesso i riscontri porta come erano prima ed ho regolato le porta.
-
- Sostenitore
Ho trovato sui Ebay un venditore che propone le guarnizioni originali che non erano di gomma come quelle che sono ora in commercio ma bensì in gommapiuma e quindi molto morbide. Costano però 100€.