numero di telaio
- Moreno
- Sostenitore
numero di telaio
ciao a tutti....sono MORENO..... un altro inquilino ....chi di voi mi potrebbe gentilmente aiutare sono possessore di una fiat 500 d, il mio problema è che non si legge più il numero di telaio, la ruggine se lo ha mangiato completamente...come posso fare ??????
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
Re: numero di telaio
quindi la vettura è da restaurare?
se la vettura è da restaurare fai una foto al pezzo di numero o quello che rimane del numero di telaio, fai una denucia hai alle F.O. in quanto non si vede più il numero di telaio e poi passa al restauro, se hai già restaurato forse sarà un problema verificare, dopo di che l'auto dovrà essere sottoposta a visita e revisione con la nuova reiscrizzione del numero di telaio, cmq per meglio essere sicuro recati presso un ufficio del DDT o motorizzazione, ogni motorizzazzione provinciale ha un suo modo di regolamentarsi.
se la vettura è da restaurare fai una foto al pezzo di numero o quello che rimane del numero di telaio, fai una denucia hai alle F.O. in quanto non si vede più il numero di telaio e poi passa al restauro, se hai già restaurato forse sarà un problema verificare, dopo di che l'auto dovrà essere sottoposta a visita e revisione con la nuova reiscrizzione del numero di telaio, cmq per meglio essere sicuro recati presso un ufficio del DDT o motorizzazione, ogni motorizzazzione provinciale ha un suo modo di regolamentarsi.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Moreno
- Sostenitore
si è da restaurarela la 500, grazie del informazione....
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
- Moreno
- Sostenitore
posso stare tranquillo che targhe e libretto resteranno originali....?? ....cmq ri punzonano nuovamente il telaio? speriamo
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
su targhe forse si, ma il libretto credo che lo rifaranno, cmq per essere certo informati alla motorizzazione.
Dalla Sicilia..... con FURGONE