beup...
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
beup...
ciao a tutti!
frequento questo forum da quando avevo 13 anni ma purtroppo con il cambio di sistema ho provato a fare il cambio di password con esito negativo dunque mi sono "ri" registrato.
su di me... mi chiamo mino, vi scrivo da brindisi (in puglia), anni 16 tra 18 giorni , mi piacciono in genere tutte le auto più vecchie di quelle recenti ( ) dunque anche la mitica Fiat 500.
tra l'altro mi piace tantissimo la vespa (quella vera a marce) e ne posseggo una modello HP 4 speed anno 1995.
ho finito di presentarmi, se avete qualche domanda specifica :hahaha: :hahaha:
ciao!
frequento questo forum da quando avevo 13 anni ma purtroppo con il cambio di sistema ho provato a fare il cambio di password con esito negativo dunque mi sono "ri" registrato.
su di me... mi chiamo mino, vi scrivo da brindisi (in puglia), anni 16 tra 18 giorni , mi piacciono in genere tutte le auto più vecchie di quelle recenti ( ) dunque anche la mitica Fiat 500.
tra l'altro mi piace tantissimo la vespa (quella vera a marce) e ne posseggo una modello HP 4 speed anno 1995.
ho finito di presentarmi, se avete qualche domanda specifica :hahaha: :hahaha:
ciao!
- Ale
- Sostenitore
- Nome: Ale
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Re: beup...
Benvenuto tra di noi!!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao Mino e RI tra noi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Bernie
- Sostenitore
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
A pensar male.... s'indovina sempre.
-
- Sostenitore
ciaoooooooooooooooooo
- 500Mylove