..alla faccia degli incentivi rottamazione e delle norme sempre più restrittive.. questa era la situazione in un parcheggio cittadino ieri mattina..
Per fortuna non tutti ne hanno approfittato(degli incentivi)
incentivi rottamazione?
-
- Sostenitore
incentivi rottamazione?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: incentivi rottamazione?
Vedo che giri come un falchetto, sempre alla ricerca???
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
ho visto la 600 come la mia e mi sono soffermato.. ma nel giro di 100 metri di cinquini ce n'erano almeno altri 3
- Emilio500D
- Sostenitore
- Nome: Emilio
...a tal proposito qualcuno sà qualcosa sulla reimmatricolazione di vetture radiate per ecoincentivo?
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Mi sa che la rottamazione x ecoincentivo non poi fare proprio nulla, e tra laltro non si può trovare abandonata x le strade o in giro x le campagne, e i demolitori che ritirano le carcasse delle macchine e moto incentivate non possono nemmeno farle uscire dal deposito, xche se li scoprono, quello ti assicuro che cambia lavoro.
- Aliandro22
- Sostenitore
io ne ho una demolita non per ecoincentivo nel 88..
ho le targhe originali ma ho paura di perderle se la voglio rimettere su strada...
BRRRRRRRRRRRR......
esiste una via di fuga per tenere le targhe nere?
ho le targhe originali ma ho paura di perderle se la voglio rimettere su strada...
BRRRRRRRRRRRR......
esiste una via di fuga per tenere le targhe nere?
-
- Sostenitore
La miglior cosa è fare una visura al PRA, di li parti x le diverse strade a secondo di quello che ti dicono.