presentazione della mia 500
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
presentazione della mia 500
salve e venuto il momento di presentarvi il mio progetto,questa 5 fu restaurata due anni fa in tutte le parti di carrozzeria non e stato cambiato nessun lamierato perche non manifestava ruggine e ne zone ammalorate solo qualche ammaccatura, fu gia trasformata a livello di estetica 695 abhart ma dopo pochi mesi fu messo in moto la parte meccanica elaborazione assetto e accorgimenti vari per un 700 di cc,purtroppo per problemi di tempo anzi quel poco a disposizione i lavori vanno molto a rilento ma essendo che mi son procurato quasi tutti i ricambi credo sia opportuno accettare un po di consigli dal forum visto che sto ancora in tempo,accetto ben voletieri graditi consigli,grazie.
- Allegati
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
- Mino.Andretta
- Sostenitore
Re: presentazione della mia 500
grazie per il coraggiamento.
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
a di tutto bene con le modifiche ma vorrei capire perchè questa lavorazione sul carter?
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Mino.Andretta
- Sostenitore
questa spianatura sul carter l'ho vista da un preparatore, si monta il bocchettone in alluminio e ottengo l'attacco dell'olio a presto posto le foto.ci sto lavorando.
-
- Sostenitore
Ciao mino compl. volevo chiederti le pinze posteriori dove le hai recuperate???????
inoltre la modifica del carter olio l'avevo anche io per montare il radiatore ma ho smontato perche mi perdeva di pressione l'impianto e si accendeva la spia dell'olio quindi stai attento ansi se quando lo monti puoi darmi informazioni te ne sarei grato.................
inoltre la modifica del carter olio l'avevo anche io per montare il radiatore ma ho smontato perche mi perdeva di pressione l'impianto e si accendeva la spia dell'olio quindi stai attento ansi se quando lo monti puoi darmi informazioni te ne sarei grato.................
- Mino.Andretta
- Sostenitore
diurno certamente come no ti aggiorno man mano che realizzo il carter ti aggiorno in ogni modo di come viene realizzato il raccordo e molto difficile che perde poi ti faro vedere,ma nel forum ci sono anche altre persone che hanno realizzato modifiche del genere con molta facilità,in ogni modo io ti tengo aggiornato,se notate anomalie ed errori vi sono grado di aggiornarmi grazie a tutti.
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
le pinze posteriori dove le hai prese in prestito???
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Mino.Andretta
- Sostenitore