devo andare a prendere il cinquino

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
Felix90190
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felice

devo andare a prendere il cinquino

Messaggio da Felix90190 »

Salve ragazzi...

se vi ricordate di me mi sn presentato nel lontano agosto 2008..poi tra scuola vacanze etc etc nn ho avuto tempo di prendere il cinque..ma ora è arrivata l'ora..!!

il cinquino è fermo da 3 anni in garage..il problema è che è a 180 km da casa mia..

in pratica dovrei fare il tragitto cariati(87062) bianchi (CS) per andarlo a prendere..

ora voi m suggerite di fittare un furgoncino alla maggiore che si trova in una cittadina qui vicino oppure di interpellare il soccorso stradale??

il furgoncino mi esce 150 euro (gasolio escluso naturalmenteo) il carro attrezzi non so ma credo di piu'..

volevo anche chiedervi se è possibile che la cinque abbia le ruote bloccate..perchè papa mi ha detto che dieci anni fa dopo un lungo periodo di inattivita' è andato per spingerla e nn si muoveva..poi il mccanico di fiducia ha tirato martellate nn so dove ed ha cominciato a muoversi..
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: devo andare a prendere il cinquino

Messaggio da Maurizio »

Secondo me devi metterla a posto x circolare su strada e spostarla con le sueruote, altrimenti ti devi rivolgere ad un autotrasportatore conto terzi, Altra soluzione è avere un autocarro inferiore alle 3,5 T intestato allo stesso proprietario della 5 e che lo guidi lo stesso, stesso discorso x un veicolo trainante un rimorchio, tutti e i tre pezzi devono essere di proprietà del conducente, altrimenti rischi una sanzione e il sequestro dei veicoli.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “ALTRO”