nuovo arrivato
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
nuovo arrivato
Buongiorno a tutti.
Dopo circa 15 anni di indecisione ho deciso di restaurare la mia 500f del 07/65.
Sono inesperto del settore ma spero con il vs aiuto di fare un buon lavoro.
Ciao a tutti
Dopo circa 15 anni di indecisione ho deciso di restaurare la mia 500f del 07/65.
Sono inesperto del settore ma spero con il vs aiuto di fare un buon lavoro.
Ciao a tutti
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: nuovo arrivato
Ciao Gallery e tra noi
facci vedere la tua F che siamo tutti curiosi
chiedi quello che vuoi e vedrai che una risposta la ricevi, però usa anche il pulsante "cerca"
facci vedere la tua F che siamo tutti curiosi
chiedi quello che vuoi e vedrai che una risposta la ricevi, però usa anche il pulsante "cerca"
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
A pensar male.... s'indovina sempre.
- Stefman
- Sostenitore
... Aspettiamo le tue foto
500... Il sogno di un bambino che è diventato realtà!!!!!!!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Mignolina
- Sostenitore
- Nome: Alessio
- Il Mio Garage: Fiat 500
affrettati con le immagini ciao
-
- Sostenitore
Grazie per il .
La macchina è già in carrozzeria e la stanno smontando.Quindi le foto non è possibile inserirle subito.Leggendo oggi i vs messaggi mi sono reso già conto di aver già sbagliato in quanto il carrozziere ha già ordinato alcuni lamierati e non sono sicuro che siano quelli giusti.
Ho immediatamente detto di fermarsi con gli acquisti e spero di essere ancora ancora in tempo per recuperare i danni fatti.
Il guaio è che il lavoro mi occupa tutto il giorno e non ho molto tempo da dedicare al restauro.
Domani inizierò a farvi alcune domande.
Ciao a tutti
La macchina è già in carrozzeria e la stanno smontando.Quindi le foto non è possibile inserirle subito.Leggendo oggi i vs messaggi mi sono reso già conto di aver già sbagliato in quanto il carrozziere ha già ordinato alcuni lamierati e non sono sicuro che siano quelli giusti.
Ho immediatamente detto di fermarsi con gli acquisti e spero di essere ancora ancora in tempo per recuperare i danni fatti.
Il guaio è che il lavoro mi occupa tutto il giorno e non ho molto tempo da dedicare al restauro.
Domani inizierò a farvi alcune domande.
Ciao a tutti
-
- Sostenitore
Prima domanda:il coprifondo della f era in 5 pezzi o intero?
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Il coprifondo, o tappeto di primo impianto, nella F era in 5 pezzi di plastica. Che io sappia quello intero era il preformato con la moquette che andava sulla L, tutt'altro modello!
Mi raccomando, fai un buon restauro, che quella che hai dovrebbe essere una tra le prime F prodotte e non ce ne sono moltissime in giro!
Mi raccomando, fai un buon restauro, che quella che hai dovrebbe essere una tra le prime F prodotte e non ce ne sono moltissime in giro!
-
- Sostenitore
Grazie.
Cercherò di fare del mio meglio ma mi sono reso conto che non so nulla di questo meraviglioso mondo.
Cercherò di fare del mio meglio ma mi sono reso conto che non so nulla di questo meraviglioso mondo.
- Stefman
- Sostenitore
Guarda... Io sono entrato in questo forum appena ho comprato la mia 500 che da F era diventata una L... Quindi tu pensa non riuscivo nemmeno a spiegarmi cos'era successo in quella macchina! Piano piano con l'aiuto di tutti ho imparato un sacco di cose e gli altri utenti mi hanno aiutato e mi hanno dato consigli preziosissimi! Il forum è veramente meraviglioso e ti potremo aiutare in tutto quello che vuoi perchè ognuno dà il suo contributo in campo di conoscienza!
500... Il sogno di un bambino che è diventato realtà!!!!!!!
-
- Sostenitore
VORREI SAPERE SE DEVO CONTINUARE A SCRIVERE IN QUESTA SEZIONE O DEVO APRIRE UN NUOVO ARGOMENTO PER LE DOMANDE CHE DEVO FARE?
GRAZIE
GRAZIE
-
- Sostenitore
- Nome: Dario
apri pure un nuovo argomento.... qui ci si presenta!!!
nel forum e non dimenticarti le foto!!!
nel forum e non dimenticarti le foto!!!
-
- Sostenitore
ciao a tutti sono antonio,22 anni,della prov di napoli..fresco 500ista!