ciao amici, ecco il problema: tramite un'amico mi offrono un cinquino L del 72, vado a vederlo in un angusto box, il cinquino è in buono stato, impolverato ma sembra sano.
Batteria ko, è fermo da una decina d'anni, documenti pseudo ok nel senso che dovrò fare due passaggi, prima agli eredi poi a me...............il problema sono le chiavi, non ci sono ed è anche inserito il bloccasterzo.come faccio a disinserire il bloccasterzo e a metterlo in moto?
baci
come si può fare?
-
- Sostenitore
- Nome: ale
come si può fare?
HASTA IL CINQUINO SIEMPRE
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
- Fulmine69
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: come si può fare?
Visto che non ci sono le chavi...e che quindi dovrai cambiare il blocchetto..tanto vale farlo subito!Subsax ha scritto:ciao amici, ecco il problema: tramite un'amico mi offrono un cinquino L del 72, vado a vederlo in un angusto box, il cinquino è in buono stato, impolverato ma sembra sano.
Batteria ko, è fermo da una decina d'anni, documenti pseudo ok nel senso che dovrò fare due passaggi, prima agli eredi poi a me...............il problema sono le chiavi, non ci sono ed è anche inserito il bloccasterzo.come faccio a disinserire il bloccasterzo e a metterlo in moto?
baci
Cambiando il blocchetto dovresti riuscire a sbloccarla e a metterla in moto...anche se dopo 10 anni ferma io non te lo consiglio...
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
- Alfatopo
- Sostenitore