restauro 500L

Foto, fasi, descrizioni di restauri
General182
Sostenitore
Sostenitore

Re: restauro 500L

Messaggio da General182 »

SOLO 500 ha scritto:se ha ammesso gli errori ritiro l'incoscente scusami...dai tornerà come nuova adesso..
:?:
no nessuna scusa e più che comprensibile vedendo come era messa dire così, la mia ha voluto essere solo una spiegazione della situazione ,tranquillo che non c'è nessun problema all'incontrario invece vedrai quando posterò il restauro della F 8 bulloni che ho in atto,li si vedrai veramente l'incoscenza di un pseudo carrozziere, i lavori che aveva avuto il coraggio di fare,prossimamente lo posterò,ciao e buona giornata.
sii contento di quello che hai,non essere triste per quelle che non hai.
General182
Sostenitore
Sostenitore

bene vi posto ancora un po di foto dei lavori come vanno avanti e le sorprese del poliuretano non finiscono mai,ogni volta che riapri un lavoro nuova le sorprese non mancano.
Allegati
quì in attesa di fare il carellino apropriato per metterla di fianco,provisoriamenta abbiamo fatto un carello provvisorio per girarla  ecomminciare a smontare tutta la meccanica.
quì in attesa di fare il carellino apropriato per metterla di fianco,provisoriamenta abbiamo fatto un carello provvisorio per girarla ecomminciare a smontare tutta la meccanica.
IMG_0673.JPG
IMG_0674.JPG
quì invece come vedrete più sotto era stato messo un ferro a omega di rinforzo e spruzzato il famoso poliuretano,con la conseguenza che levando tale ferro e venuta via anche tutta la lamiera,quindi avendo i fondi ancora buoni o tenuto opportuno fare delle pezze.
quì invece come vedrete più sotto era stato messo un ferro a omega di rinforzo e spruzzato il famoso poliuretano,con la conseguenza che levando tale ferro e venuta via anche tutta la lamiera,quindi avendo i fondi ancora buoni o tenuto opportuno fare delle pezze.
IMG_0677.JPG
IMG_0678.JPG
IMG_0690.JPG
vedete il ferro era quì e quello che vedete rosso non è il colore del fondo ma dell'interno del 5ino
vedete il ferro era quì e quello che vedete rosso non è il colore del fondo ma dell'interno del 5ino
IMG_0692.JPG
IMG_0693.JPG
IMG_0694.JPG
IMG_0743.JPG
e questa è la capotta tutta ribattuta con tasso e martello chiodato,adesso basta un velo di stucco non più 1 cm. come prima
e questa è la capotta tutta ribattuta con tasso e martello chiodato,adesso basta un velo di stucco non più 1 cm. come prima
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

questa è la conseguenza che anche io pensavo sucedesse usando il poliuretano, ne ho sempre sentito parlare di qualcuno lo aveva usato e tutti ne dicevano meraviglie però ecco i risultati
un periodo ero anche pronto a passarlo al mio 5quino però ho sempre pensato da dove potesse uscire l'acqua e infatti come hai detto tu si impregna e non esce più.
comunque ottimo lavoro continua così e ti verrà un gioiellino
:s :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
General182
Sostenitore
Sostenitore

bene e adesso vi posto le foto dell'intervento fatto sul fondo per sistemarlo,ho preferito rinforzarlo sui punti deboli invece di cambiare i fondi non ne valeva la pena erano in stato buonissimo tranne le parti che erano a contatto con il poliuretano.
Allegati
IMG_0745.JPG
IMG_0674.JPG
IMG_0675.JPG
IMG_0746.JPG
IMG_0756.JPG
IMG_0757.JPG
IMG_0758.JPG
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

Cavolo era proprio messo male..... :?: ottimo lavoro.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
General182
Sostenitore
Sostenitore

bene eccomi a voi con il lavoro svolto in questi giorni,la pulitura del fondo eseguito rigorosamente da marika e marco lavoro che finito davano 2 persone impresentabili dal nero che avevano da tutte le parti,ma sodisfatti di avere ripulito la loro carolina,io lo agredita subito con il convertitore oggi se ci riesco do dei punti di saldatura sui buchi venuti fuori dalla puliture dell'antirombo e gli do una bella spruzzata di antirugine pronta per essere spruzzata del body che se tutto va bene lo darò o lunedì o martedì.
Allegati
IMG_0774.JPG
IMG_0775.JPG
IMG_0778.JPG
IMG_0795.JPG
IMG_0797.JPG
IMG_0804.JPG
IMG_0807.JPG
IMG_0806.JPG
IMG_0805.JPG
General182
Sostenitore
Sostenitore

ok eccomi quà missione compiuta l'antirugine l'ho spruzzato e adesso è pronta per per il body
Allegati
IMG_0810.JPG
IMG_0811.JPG
IMG_0812.JPG
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

:?: continua così..
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
General182
Sostenitore
Sostenitore

bene e siamo arrivati al body dopo avere sigillato tutte le lamiere con il sigillante ho spruzzato il body,adesso è pronta per essere vernicita col suo collore e quindi incomminciare il montaggio della meccanica.
Allegati
IMG_0814.JPG
IMG_0815.JPG
IMG_0818.JPG
IMG_0819.JPG
IMG_0820.JPG
Fede78
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fede

Messaggio da Fede78 »

Ottimo lavoro ma...proprio perchè hai fatto un lavoro cosi bello, posso chiederti come mai hai montato il musetto di una R su una L ? 8-)
General182
Sostenitore
Sostenitore

perchè al momento no avevano musetti della L ma se guardi l'ho chiuso perchè questo cinquino lo devo elaborare e li ci andrà il freggio dell'abarth.
The Answer
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da The Answer »

:?: :?: :?: :?: .....ottimo lavoro davvero.....una curiosità il muso completo quanto l'hai pagato ?a causa di un incidente ho cambiato sl davanti ma si vede ke è tutto storto.....ciao e complimenti di nuovo
Terrasino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Terrasino »

:?: :-o
General182
Sostenitore
Sostenitore

the answer ha scritto::?: :?: :?: :?: .....ottimo lavoro davvero.....una curiosità il muso completo quanto l'hai pagato ?a causa di un incidente ho cambiato sl davanti ma si vede ke è tutto storto.....ciao e complimenti di nuovo
il musetto l'ho pagato 55 euro.
Dario1800
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Dario

Messaggio da Dario1800 »

complimenti per l'ottimo lavoro...
sto seguendo amirato :aa:
Rispondi

Torna a “RESTAURO”