no nessuna scusa e più che comprensibile vedendo come era messa dire così, la mia ha voluto essere solo una spiegazione della situazione ,tranquillo che non c'è nessun problema all'incontrario invece vedrai quando posterò il restauro della F 8 bulloni che ho in atto,li si vedrai veramente l'incoscenza di un pseudo carrozziere, i lavori che aveva avuto il coraggio di fare,prossimamente lo posterò,ciao e buona giornata.SOLO 500 ha scritto:se ha ammesso gli errori ritiro l'incoscente scusami...dai tornerà come nuova adesso..
restauro 500L
- General182
- Sostenitore
Re: restauro 500L
sii contento di quello che hai,non essere triste per quelle che non hai.
- General182
- Sostenitore
bene vi posto ancora un po di foto dei lavori come vanno avanti e le sorprese del poliuretano non finiscono mai,ogni volta che riapri un lavoro nuova le sorprese non mancano.
- Allegati
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
questa è la conseguenza che anche io pensavo sucedesse usando il poliuretano, ne ho sempre sentito parlare di qualcuno lo aveva usato e tutti ne dicevano meraviglie però ecco i risultati
un periodo ero anche pronto a passarlo al mio 5quino però ho sempre pensato da dove potesse uscire l'acqua e infatti come hai detto tu si impregna e non esce più.
comunque ottimo lavoro continua così e ti verrà un gioiellino
un periodo ero anche pronto a passarlo al mio 5quino però ho sempre pensato da dove potesse uscire l'acqua e infatti come hai detto tu si impregna e non esce più.
comunque ottimo lavoro continua così e ti verrà un gioiellino
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- General182
- Sostenitore
bene e adesso vi posto le foto dell'intervento fatto sul fondo per sistemarlo,ho preferito rinforzarlo sui punti deboli invece di cambiare i fondi non ne valeva la pena erano in stato buonissimo tranne le parti che erano a contatto con il poliuretano.
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Cavolo era proprio messo male..... ottimo lavoro.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- General182
- Sostenitore
bene eccomi a voi con il lavoro svolto in questi giorni,la pulitura del fondo eseguito rigorosamente da marika e marco lavoro che finito davano 2 persone impresentabili dal nero che avevano da tutte le parti,ma sodisfatti di avere ripulito la loro carolina,io lo agredita subito con il convertitore oggi se ci riesco do dei punti di saldatura sui buchi venuti fuori dalla puliture dell'antirombo e gli do una bella spruzzata di antirugine pronta per essere spruzzata del body che se tutto va bene lo darò o lunedì o martedì.
- General182
- Sostenitore
ok eccomi quà missione compiuta l'antirugine l'ho spruzzato e adesso è pronta per per il body
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
continua così..
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
- General182
- Sostenitore
bene e siamo arrivati al body dopo avere sigillato tutte le lamiere con il sigillante ho spruzzato il body,adesso è pronta per essere vernicita col suo collore e quindi incomminciare il montaggio della meccanica.
-
- Sostenitore
- Nome: Fede
Ottimo lavoro ma...proprio perchè hai fatto un lavoro cosi bello, posso chiederti come mai hai montato il musetto di una R su una L ?
- General182
- Sostenitore
perchè al momento no avevano musetti della L ma se guardi l'ho chiuso perchè questo cinquino lo devo elaborare e li ci andrà il freggio dell'abarth.
- The Answer
- Sostenitore
.....ottimo lavoro davvero.....una curiosità il muso completo quanto l'hai pagato ?a causa di un incidente ho cambiato sl davanti ma si vede ke è tutto storto.....ciao e complimenti di nuovo
-
- Sostenitore
- General182
- Sostenitore
il musetto l'ho pagato 55 euro.the answer ha scritto: .....ottimo lavoro davvero.....una curiosità il muso completo quanto l'hai pagato ?a causa di un incidente ho cambiato sl davanti ma si vede ke è tutto storto.....ciao e complimenti di nuovo
-
- Sostenitore
- Nome: Dario
complimenti per l'ottimo lavoro...
sto seguendo amirato
sto seguendo amirato