Ciao Luigi, volevo chiederti se hai anche alesato leggermente l'imbocco del condotto sulla testata per creare una sorta di scalino dove inserire il raccordo o non hai toccato la testata, e quale carburatore monti? Il 28 che ti ha dato tante rogne con la carburazione o si può montare anche il 26?Approposito hai risolto col 28?? Saluti
Ciao a te michelangelo, hai visto bene ho alesato l' imbocco della testata creando quello scalino che si nota e ho alesato anche la basetta per l'inserimento della boccola in acciaio inox cosi' creando un unico condotto tra carburatore e testata.
su quella testata ho montato il fatidico 28 lasciato nella sua originalità per quanto riguarda l' altro motore su cui avevo problemi ho rimontato quello della 127.
comunque se trovi quella documentazione inviamela.
Mi sembra che la documentazione l'avesse Dadadepo, io ho trovato solo un'esploso del 28 ma non riporta i valori dei getti, comunque se ti può servire ti do il link dove lo trovi. Dimmi con questa modifica che miglioramenti hai notato?
Intanto il motore dopo questa modifica canta come cantava claudio villa
le migliorie sono un po' da per tutto .
il motore è un 600 cc niente di particolare lavorata solo la testa ma è un motore da circa 140 all'ora
Ciao, scusate la mia "ignoranza informatica" ma non riesco a vedere le foto, sono per caso state rimosse o c'è da fare qualcosa di particolare?
Grazie 1000 in anticipo???
Save nono vincent(jenny881). da anni ho fatto la modifica di Luigi,molto funzionale ma con solo €2.00. Con un tubo scarico da30mm cromato per lavandino in un negozio di mat. Idrico. Tornire la baseta per il tubo,fare l'incasso per il borbo pari al piano dal carburatore posb. da 28. Fallo sporgere sotto 5mm,allargare il foro testtata, a30.Semplice efunzionale no.