RESTAURO 500 F '66
- Stefman
- Sostenitore
Re: RESTAURO 500 F '66
Dato che sono un maniaco aggiungo altre foto di particolari che sono stasti aggiunti oggi!
500... Il sogno di un bambino che è diventato realtà!!!!!!!
- Stefman
- Sostenitore
Ora problema maniaco-ossessivo sugli interruttori sulla plancia... Quali dei due è originale?
-
- Sostenitore
- Nome: Dario
ciao stefman, premetto di non essere ancora un grande esperto, ma se ti può essere di aiuto io ho una f del 68, e gli interruttori che monto sono del tipo B,
non farti ingannare dal mio avatar, sulla mia ho ancora il musetto della R ma devo ancora iniziare il restauro!!
spero comunque che anche i miei siano giusti!!!
non farti ingannare dal mio avatar, sulla mia ho ancora il musetto della R ma devo ancora iniziare il restauro!!
spero comunque che anche i miei siano giusti!!!
- Stefman
- Sostenitore
Grazie mille... Sai sulla mia all'inizio del restauro erano tutti diversi poi ho trovato una coppia di interruttori uguali sull 500f destinata al macero che ho usato come preziosissima fonte di ricambi... Ora dovrò cercare tutti gli interruttori di tipo B allora! Grazie mille!
Ps.: sulla tua riesci a regolare, ruotandole, la luminosità delle spie luci piene e indicatori di direzione del cruscotto?
Ps.: sulla tua riesci a regolare, ruotandole, la luminosità delle spie luci piene e indicatori di direzione del cruscotto?
-
- Sostenitore
- Nome: Dario
non lo so... non ho ancora provato... ma le frecce fanno i capricci, e la spia delle luci piene penso sia bruciata....
comunque appena posso (spero sabato) vado a trovarla e vedo se riesco a risponderti!!
comunque appena posso (spero sabato) vado a trovarla e vedo se riesco a risponderti!!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
dovrebbe essere A
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
complimenti grandioso........ non avere premura di metterti sopra e scappare..........continua cosi con calma.........
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
La tua F è del '66, quindi gli interruttori sono gli A, i B sono per quelle dal '68 in poi. Anche la mia è dello stesso anno e ha su quelli.
Questo interesserebbe molto anche a me... non sono mai riuscito a capire se era solo per le primissime F, per quelle fino al '68 o per tutte....stefman ha scritto:Ps.: sulla tua riesci a regolare, ruotandole, la luminosità delle spie luci piene e indicatori di direzione del cruscotto?
- Stefman
- Sostenitore
Infatti è un problema che nessuno ha saputo mai risolvermi! Speriamo che qualcuno ci aiuti!Andrea89 ha scritto:La tua F è del '66, quindi gli interruttori sono gli A, i B sono per quelle dal '68 in poi. Anche la mia è dello stesso anno e ha su quelli.
Questo interesserebbe molto anche a me... non sono mai riuscito a capire se era solo per le primissime F, per quelle fino al '68 o per tutte....stefman ha scritto:Ps.: sulla tua riesci a regolare, ruotandole, la luminosità delle spie luci piene e indicatori di direzione del cruscotto?
- Stefman
- Sostenitore
Evviva... Il tappezziere si sta rivelando iper veloce! Grandissimo! Oggi, dopo l'università andrò a prendere la mia adorata e la riporterò dal carrozziere per l'ultima ritoccatina proprio per essere perfetta!
Ecco ieri sera come stava la mia Ninetta....
Ecco ieri sera come stava la mia Ninetta....
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Stefman un ottimo lavoro anche dal tappezziere
però devo dire che la tua Ninetta è in buona compagnia, sullo sfondo si vede una Ferrari una Bmw e una Corvette(o sbaglio)
però devo dire che la tua Ninetta è in buona compagnia, sullo sfondo si vede una Ferrari una Bmw e una Corvette(o sbaglio)
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
tutti bravi complimenti al carrozziere e tapezziere auguri.
- Stefman
- Sostenitore
tu di queste quattro macchine non diresti che Ninetta è la migliore?... A fianco c'è una Porsche d'epoca che non so che modello è poi ci sono una Flavia e una Fulvia... La cinquecento tra tutte queste è quella che ha più fascino!Giampy ha scritto: Stefman un ottimo lavoro anche dal tappezziere
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Quoto in tutto e per tutto, niente da cambiare e niente da aggiungere!stefman ha scritto: tu di queste quattro macchine non diresti che Ninetta è la migliore?... A fianco c'è una Porsche d'epoca che non so che modello è poi ci sono una Flavia e una Fulvia... La cinquecento tra tutte queste è quella che ha più fascino!
- Stefman
- Sostenitore
E questi sono i lavori ultimati del tappezziere!