occhiello per traino

Rispondi
Saggiomo1
Sostenitore
Sostenitore
Nome: ruggiero

occhiello per traino

Messaggio da Saggiomo1 »

oggi ho visto una giannini che nn aveva i parafanghi ed all'anteriore nel buco di sinistra aveva un occhiello....
qualcuno sa darmi maggiori info???? :wink:
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: occhiello per traino

Messaggio da Maurizio »

Non sono i parafanghi ma i paraurti. E solo scena, xche se provi a trainare la macchina da quel GOLFARO ti si allunga il muso, stessa cosa x la predisposizione della 5ina di fabbrica, io consiglio di trainarla dalla balestra.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Ziofu
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ziofu »

non per niente quelli che lavorano sui carri attrezzi cercano sempre di agganciare le macchine sotto,sulla meccanica,piuttosto che dalle predisposizioni
Saggiomo1
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Saggiomo1 »

...lo so anche io che è tutta scena....la mia 500 l'avrò tarainata nn so quante volte e tutte dalla balestra!!!!mi chiedevo solo quale fosse i lmontaggio e dove era possibile reperire sto coso.....mi piace!!!!
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

te lo costruisci da solo, basta che prendi un grosso tassello a occhio chiuso e lo vernici di rosso(quasi tutti lo fanno rosso)
metti un dado con una rondella larga all'esterno e all'interno e il gioco è fatto
il tassello basti che abbia il bollone almeno da 10mm. di diametro(il bollone non il tassello da 10)
:s :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Vai da un ferramenta e gli chiedi il GOLFARO esistono maschi e femmina, cioè quello con il gambo filettato, opp. con foro filettato del diametro che interessa a te. :? :? :?
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Luigi57 »

Se vai da un demolitore ne trovi un camion a rimorchio, posso inviartene quanti ne voi ( a tue spese) ciao
Mauro695
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro

Messaggio da Mauro695 »

Luigi se vai nella sezione restauri, potrai vedere come ho realizzato un punto di ancoraggio sulla mia 500...in uno dei fermi della balestra, ho saldato due pezzi di barra filettata e realizzato un gancio smontabile, in modo da poterlo installare in caso di neccessità...dai un'occhiata, altrimenti se vuoi un qualcosa di puramente estetico, segui ciò ceh ha detto maurizio, vai in una ferramenta e acquista un golfaro, lo colorerai come vuoi tu....esistono di diverse dimensioni :s
meno calcio, PIù RALLY
Saggiomo1
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Saggiomo1 »

grazie!quindi...farramenta arrivooooooooooooooo!!!!
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Mauro695 ha scritto:Luigi se vai nella sezione restauri, potrai vedere come ho realizzato un punto di ancoraggio sulla mia 500...in uno dei fermi della balestra, ho saldato due pezzi di barra filettata e realizzato un gancio smontabile, in modo da poterlo installare in caso di neccessità...dai un'occhiata, altrimenti se vuoi un qualcosa di puramente estetico, segui ciò ceh ha detto maurizio, vai in una ferramenta e acquista un golfaro, lo colorerai come vuoi tu....esistono di diverse dimensioni :s
Mauro, ho cercato nei tuoi restauri ma non l'ho trovato.
Puoi aiutarmi o mandarmi una foto?
Grazie
Moreno
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Moreno »

questo invece lo hanno le auto da corsa attaccato alla balestra..

ps.pensandoci bene ora ho visto auto da corsa tempo fa che avevano a liscio muso il gancio traino di varie misure come ho messo in foto. mettiamo caso che la 500 sbanda e va a sbattere con il muso, il gancio fa dei veri danni. altro che solo il muso..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”