marmitta modificata

Reimmatricolazioni, assicurazioni, bollo, ecc...
Rispondi
The Answer
Sostenitore
Sostenitore

marmitta modificata

Messaggio da The Answer »

salve a tutti,avrei una domanda da porvo,io sulla mia 500 avevo montato,da almeno 10 anni una marmitta originale con una semplice modifica al terminale,ovvero,avevo tagliato il suo pezzo finale e ne ho messo uno + grande,qlks mese fa 1a volante dei carabinieri mi ha fermato (la mia macchina era parcheggiata non ero ancora ripartito),seguita da tutta la prassi dei documenti e ritirandomi in seguito il libretto x la modfica del silenziatore non omologata.Vi kiedo se la mia modifica è fattibile oppure no(ora monto 1a marmitta normale),ovviamente appena possibile vi metto le foto x poter giudicare meglio......aspetto vostre risposte x togliermi questo macigno ke ho nella scarpa :s :s :s
Gazzfab
Sostenitore
Sostenitore

Re: marmitta modificata

Messaggio da Gazzfab »

sequestrato il libretto??addirittura??Caspita!!! :grin: :grin:
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
The Answer
Sostenitore
Sostenitore

Gazzfab ha scritto:sequestrato il libretto??addirittura??Caspita!!! :grin: :grin:

già....e ovviamente poi ho dovuto fare la revisione alla motorizzazione x riprenderlo
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Luigi57 »

Ciao, essendo del settore (CC), volevo chiederti, mi pare strano che ti abbiano ritirato la carta
di circolazione solamente perchè avevi installato in pratica un pezzo di lamiera in sostituzione
di quello orginale. Magari avevi forato il terminale,ed a seguito di questo faceva un rumore
da marmitta sfondata. Poi, dicevi che ti trovavi in sosta, ma il motore era acceso?, se cosi
fosse non cambia nulla, tra la sosta e la marcia; siccome il motore era acceso, e come se fosse
in movimento. Probabilmente al collega, e successo che non è riuscito a rincorrerere e fermare
una fiat 500 elaborata, e per questo motivo si è accanito su di te. Mi auguro, che quest'ultimo
non faccia servizio nella tua città seno, sono caz...... tuoi, non mettere marmitte aperte. :picchiatesta: :picchiatesta:
The Answer
Sostenitore
Sostenitore

luigi57 ha scritto:Ciao, essendo del settore (CC), volevo chiederti, mi pare strano che ti abbiano ritirato la carta
di circolazione solamente perchè avevi installato in pratica un pezzo di lamiera in sostituzione
di quello orginale. Magari avevi forato il terminale,ed a seguito di questo faceva un rumore
da marmitta sfondata. Poi, dicevi che ti trovavi in sosta, ma il motore era acceso?, se cosi
fosse non cambia nulla, tra la sosta e la marcia; siccome il motore era acceso, e come se fosse
in movimento. Probabilmente al collega, e successo che non è riuscito a rincorrerere e fermare
una fiat 500 elaborata, e per questo motivo si è accanito su di te. Mi auguro, che quest'ultimo
non faccia servizio nella tua città seno, sono caz...... tuoi, non mettere marmitte aperte. :picchiatesta: :picchiatesta:

grazie x la spiegazione ma la marmitta non era bucata,e si vedeva che il suo collega nn capiva niente di macchina xk ha guardato il cofano motore e nonostante gli abbia fato vedere che la marmitta fosse quella originale è stato come se non avesse visto niente,x quanto riguarda se la macchina era in sosta o in movomento,era ferma,io ero appena uscito da una cartoleria,ho attraversato la strada davanti ai suoi colleghi,fermi al semaforo,il tempo di arrivare alla macchina e farla partire si sono messi dietro alla macchina e mi hanno bloccato,neanche fossi un criminale....
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Luigi57 »

Che ti devo dire, in tutti i settori lavorativi, è presente l'ignoranza più totale. Auguri :aa: :aa:
Solo 500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Solo 500 »

io ne ho 1 uguale solo cambiata l'uscita xò nn mi han mai detto nulla!boh
YOU CAN'T SEE ME
The Answer
Sostenitore
Sostenitore

SOLO 500 ha scritto:io ne ho 1 uguale solo cambiata l'uscita xò nn mi han mai detto nulla!boh

il bello ke era 1a modifica ke avevo da quasi 10 anni e fino ad ora anche a me nn avevano mai detto niente
Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA”