Consigli acquisto

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
Massy01
Sostenitore
Sostenitore

Consigli acquisto

Messaggio da Massy01 »

Ciao raga...volevo se è possibile un pò di consigli per acquistare una 500 modello r o f... :wink:
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Re: Consigli acquisto

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ciao Massy che consigli darti.......
il mio consiglio è di acquistare una macchina che si vede come è in realtà, mi spiego, ci sono in giro persone che comprano cartocci e essendo abbastanza bravi nell'usare la resina e lo stucco, nel giro di poco tempo ti mettono in sesto la macchina e poi la rivendono magari per 3000/4000€ dicendoti che hanno cambiato tutti i lamierati e invece non hanno fatto altro che riempire i bucchi di stucco, quindi dopo 3/4 mesi al massimo la ruggine riesce più fiorente di prima e allora sono guai perchè prima hai speso un pacco di soldi per acquistarla e poi ci devi mattere le mani sopra
considera che per mettere in sesto una 500 ci vogliono dai 2000 ai 3000€ solo di pezzi più naturalmente la manodopera che solo di carrozzeria non bastano 2000€, perciò se ti sparano la cifra che ti ho detto sopra vuol dira che il trucco c'è
perciò io ti consiglio di cercare un esemplare che magari è in pessime condizioni però, come dicevo, vedi quello che c'è da fare, ti fai un pò di conti (magari ti fai fare) e vedrai che "risparmi", nel senso che gli fai quello che serve e bene e poi c'è anche da dire che se la fai tu la soddisfazzione e a mille
c'è anche da considerare che magari trovi quella di un amico che magari sa ne vuole disfare e la conosci , sai quello che ci ha fatto e allora si fai sicuramente l'affare
per quanto riguarda un affare guarda che qua nel forum c'è Kupy che vende una R rimessa a posto e mi sembra che ne vuole sui 3000€ ed è rimessa tutta a posto e fatta bene
comunque per farti un idea di quello che ci vuole per sistemare un 500 fatti un giro nel forum c'è molta gente che ha messo anche molti dettagli e anche il costo del tutto

:s :s
facci sapere
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Massy01
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Massy01 »

Grazie per la risp. Giampy!
allora io pensavo di prenderne una non in buone condizioni...quindi rifare carrozzeria, interni, ....ma possibilmente con il motore che va bene....perchè così so quello che ho fatto e come dici tu sono super soddisfatto ;)
Come modelli io sono orientato verso una r....
un prezzo "onesto" per una 500 con le caratteristica sopra elencate quale sarebbe + o -?
grazie
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

la scelta che vuoi fare è buona(secondo me) poi il modello che preferisci è soggetivo
per quanto riguarda il prezzo io penso che non dovrebbe essere superiore agli 600/800€
poi magari vedi tu se ne trovi una che ha i fondi buoni e altre parti vitali non esageratamente marce e ti chiedono anche 1000/1200€ potrebbe andare bene lo stesso
comunque è sicuro che per fare un prezzo giusto bisogna vederla
:s :s
buona ricerca
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Massy01
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Massy01 »

:wink: ;)
Rispondi

Torna a “ALTRO”