Swissvax

Rispondi
Newtype
Sostenitore
Sostenitore

Swissvax

Messaggio da Newtype »

come tutti ben sappiamo, il nostro cinquino va trattato e coccolato al massimo. In un raptus di follia ho ordinato via web alcuni prodotti Swissvax che ho adocchiato in una pubblicita' su ruoteclassiche. Questi prodotti sono di altissima qualita' (e lo si capisce dal prezzo) e sono indicati per auto storiche, ma anche attuali. Ho preso lo starter kit, costo 115 euro, che comprende :

– Cleaner Fluid 250ml (prodotto base da applicare prima della cera)
- Cera Onyx
– Cleaner Fluid Pad
– Wax
– Wax Applicator Pad
– Micro Polish Cloth
– 60 Page Swissvax Handbook
– Small Storage Bag

La Cera Onyx è standard per tutti i colori

Con il 30 vol. % di cera pura brasiliana di Carnauba Grade One, questo prodotto fa brillare tutte le vernici senza lasciare aloni e garantendo una protezione impeccabile. La formula non è, tuttavia, resistente alle soluzioni saline e quindi non è particolarmente indicata per un uso invernale. Da utilizzare dopo un pretrattamento con la cera Cleaner Fluid.

per fosse interessato o curioso il sito è www swissvax.it

Sabato pomeriggio lo dedico a Polpetta e applico questa cera e poi vi dico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Immagine
Chris
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Chris

Re: Swissvax

Messaggio da Chris »

Wow ! Il top dei prodotti di bellezza per auto ! Grande scelta.
Curiosità : Ci fai vedere qualche foto di "Polpetta" ? Un regalo così si merita !
Newtype
Sostenitore
Sostenitore

Re: Swissvax

Messaggio da Newtype »

polpetta2sy0.jpg
:roll: eccola !!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Immagine
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”