Specchietti Fiat 500 L

Rispondi
Sav
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 310
Iscritto il: 25.09.2008, 11:27

Specchietti Fiat 500 L

Messaggio da Sav »

salve a tutti essendo un ragazzo che ha la passione per cose d'epoca in particolare per la 500 e vespa...volevo sapere quale specchietti montava la fiat 500L del 1970...a me piacerebbero cromati tondi piatti ma non riesco a trovare nessun sito dove li posso comprare...il diametro dello specchietto è il più piccolo vero?
Gli unici che ho trovato sono quello piatti tondi con una guarnizione enorme in torno al vetro e non mi piacciono...aiutatemi...
ah dimenticavo qualcuno di voi ha i sedili per la 500 L già restaurati di coloro rosso da vendere?o conoscete qualche sito o qualcuno che in campagna li tiene già pronti? visto che i miei sono tutti rotti... :s
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14778
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Aiutatemi (passione per il grande mito)

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ciao Sav, la 500 alla nascita non montava specchieti quindi in pratica puoi montare quelli che vuoi
io per esempio monto quelli del 112 con regolazione interna :mrgreen: :mrgreen: ma naturalmente non sono inerenti all'epoca
:s :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Kekko
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 132
Iscritto il: 26.08.2008, 23:37
Nome: Kekko
Località: Grottaglie
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Specchietti Fiat 500 L

Messaggio da Kekko »

io ho qsto qui e l ho pagato 35euro... dalla foto non si vede ma all interno ha il bordo bianco che è davvero bello :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Avatar utente
Stefman
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 303
Iscritto il: 15.04.2008, 19:06

Re: Specchietti Fiat 500 L

Messaggio da Stefman »

Io ho una 500F e ho comprato gli specchietti cromati tondi piatti... Non hanno alcuna guarnizione nera... Sono fantastici... Se ti interessa vai sul sito fiat 500 val d'elsa e li trovi un sacco di ricambi tra cui appunto gli specchietti!!!
500... Il sogno di un bambino che è diventato realtà!!!!!!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14778
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Specchietti Fiat 500 L

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Sav mettici questo, guarda che bello che è, poi originale, magari potresti farlo della tua reggione rido rido rido
scusa era solo per ridere, lo sò che lo vuoi che rispecchi l'epoca del tuo 5quino, però il signore di questa 500 ha avuto molta fantasia :?
:s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “500 L”