balestra a occhielli rovesciati
- Gpxkfliu500giannini
- Sostenitore
- Nome: Gianni
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
balestra a occhielli rovesciati
ciao a tutti..o acquistato una balestra a occhi rovesciati lo montata ma l'altezza era sempre come quella originale col foglio girato,nn abbassava come volevo io,allora o girato il penultimo foglio e ora lo abbassata come volevo io,cioe' altri 2 cm da come era prima.secondo voi o fatto male a girare il foglio a quella con occhi rovesci...grz x la risp..ciao a tutti
500giannini
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
Re: balestra a occhielli rovesciati
potevi aspettare almeno qualche settimana per girarla adesso più avanti vedrai che andrà giù
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Esseesse
- Sostenitore
- Nome: Michele
- Gpxkfliu500giannini
- Sostenitore
si che lo fatto..ci o anche camminato e tutta la settimana con il cofano con 120 kg ma appena tolto il peso e ritornata com'era,secondo me il materiale delle balestre che vendono sono scadenti nn come quelle dell'epoca..che ne pensi..ciaoCinquino500gialla ha scritto:potevi aspettare almeno qualche settimana per girarla adesso più avanti vedrai che andrà giù
500giannini
- Gpxkfliu500giannini
- Sostenitore
nn lo precaricata ma ti posso assicurare che o fatto di tutto x poterla abbassare all'altezza che volevo io,solo cosi o potuto ottenere l'altezza da me desiderata,la sto provando sai e ti posso assicurare che la balestra nn si appiattita del tutto sto usando delle molle ai tamponi solo le ruote sono pochissimo inclinate verso il fuori ma e questione di campanatura e convergenza...nn appena faccio foto giudichi tu stesso...ok ciaoEsseesse ha scritto:Hai provato a precaricarla durante il montaggio?
500giannini
-
- Sostenitore
è strano che non ti si sia abbassata io l'ho montata sulla mia e ho visto una bella differenza...cmq penso che ti si abbasserà ancora la balestra...io nn l'avrei rigirato il penultimo foglio e cmq è vera l'affermazione sui prodotti che sono più scadenti quelli che sono in commercio adesso...parlando con il mio carroziere mi diceva che molti pezzi vengono fatti in cina...
- Gpxkfliu500giannini
- Sostenitore
perke nn l'avresti fatto a rigirare il penultimo foglio,allora ti spiego,appena montata la balestra rimaneva impennata come l'originale o provato x una settim col peso nel baule ma niente,dopo aver tolto il peso ritorna come prima
io nn notavo nessuna differenz tra l'originale e quella con occhio girato appena o provato col foglio girato lo abbassata di 2 cm ancora e ora e stupenda,e le ruote cadono meglio di col foglio normale la ruota lato guida appena scesa a terra rimaneva storta, credimi,cmq la sto provando su strada va beniss anke a 130 all'ora solo che penso di dover accorciare i tamponi che nelle buche peggiori tocca un po il tampone...dammi un tuo parere...ciao
io nn notavo nessuna differenz tra l'originale e quella con occhio girato appena o provato col foglio girato lo abbassata di 2 cm ancora e ora e stupenda,e le ruote cadono meglio di col foglio normale la ruota lato guida appena scesa a terra rimaneva storta, credimi,cmq la sto provando su strada va beniss anke a 130 all'ora solo che penso di dover accorciare i tamponi che nelle buche peggiori tocca un po il tampone...dammi un tuo parere...ciao
500giannini