Saluto tutti!
Sono un nuovo iscritto; ho ricevuto in regalo da mio zio una vecchia 500 F, l'ho fatta sistemare - motore e carrozzeria -, la iscrivero' certamente nel Registro delle Auto d'epoca ma ora non avendo il tempo per farlo, vorrei assicurarla per iniziare a viaggiarci. Vi chiedo, per favore, se qualcuno puo' consigliarmi un' Assicurazione economica essendo già gravato da altre 2 Assicurazioni auto.
Vi ringrazio vivamente.
Rinaldo
Assicurazione su 500 non ancora iscritta al Registr Auto Ep
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Utente
- Norcinig
- Sostenitore
Re: Assicurazione su 500 non ancora iscritta al Registr Auto Ep
Se guardi nella sezione "BUROCRAZIA " trovi vari link tra cui:
- http://www.500forum.it/assicurazione-da ... t1895.html
e
- http://www.500forum.it/assicurazione-ag ... t2605.html
io ancora non l'ho assicurata e non so quindi a quale compagnia fa riferimento ma il mio assicuratoratore mi ha detto che, trattandomi da amico, con 150 € mi fa assicurazione e iscrizione al club senza limitazioni, comunque quando la farò, e spero a breve visto che sono abbastanza avanti con i lavori, darò più informazioni.
- http://www.500forum.it/assicurazione-da ... t1895.html
e
- http://www.500forum.it/assicurazione-ag ... t2605.html
io ancora non l'ho assicurata e non so quindi a quale compagnia fa riferimento ma il mio assicuratoratore mi ha detto che, trattandomi da amico, con 150 € mi fa assicurazione e iscrizione al club senza limitazioni, comunque quando la farò, e spero a breve visto che sono abbastanza avanti con i lavori, darò più informazioni.
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
secondo la legge b ersani può aggevolarti della stessa classe che hai sulle altre assicurazioni, quindi prima chiedi il preventivo alla tua assicurazione poi prova da altri, la più economica on line è direct line altrimenti devi provare con fondiaria adesso non ricordo il sito.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Avendo tu altre auto assicurate, pagherai circa 140 euro annui, la mia assicurazione Vittoria, mi ha fatto questo prezzo, chiedi al tuo assicuratore.
- Ale
- Sostenitore
- Nome: Ale
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Benvenuto tra noi!!!
- Mimmo-Anna2002
- Sostenitore
Ciao Rinaldo,
Io ho assicurazione della UBI banca ed il tutto è stato fatto tramite club F.I.V.S. (Federazione Italiana Veicoli Storici, sito www.fivs.info) di Padova.
Per quest'anno ho pagato Euro 180,00 compresa iscrizione al club FIVS; solo costo dell'assicurazione era di Euro 100,00 ma con molti vantaggi.
Io dalle mie parti non ho trovato (nè cercato molto a dire il vero) assicurazione che voleva assicurare il 5no senza iscrizione ASI; visto che l'iscrizione ASI non è gratuita, alla fine ho optato per la FIVS e devo dire che mi sono trovato bene.
Io ho assicurazione della UBI banca ed il tutto è stato fatto tramite club F.I.V.S. (Federazione Italiana Veicoli Storici, sito www.fivs.info) di Padova.
Per quest'anno ho pagato Euro 180,00 compresa iscrizione al club FIVS; solo costo dell'assicurazione era di Euro 100,00 ma con molti vantaggi.
Io dalle mie parti non ho trovato (nè cercato molto a dire il vero) assicurazione che voleva assicurare il 5no senza iscrizione ASI; visto che l'iscrizione ASI non è gratuita, alla fine ho optato per la FIVS e devo dire che mi sono trovato bene.