domande varie modello L

Rispondi
Sav
Sostenitore
Sostenitore

domande varie modello L

Messaggio da Sav »

salve sono un new cinquecentista....volevo sapere altre cose ancora....
la L del 1970 l'accensione la porta la centro o al lato sinistro del volante?
La 500 che ho preso sul lato destro del cruscotto(passegger anteriore)porta delle strumentazioni rotonde dove c'è l'orlogio la pressione olio e la temperatura...è possibile che sia uscita cosi dalla fiat come diveca il vecchio proprietario?o sono stati aggiunti?secondo voi le lascio?
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Re: domande varie modello L

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Sav per saperti dire qualcosa di preciso ti conviene mettere qualche foto ;) ;)
per quanto riguarda la strumentazione la L nasceva con il contaKm rettangolare davanti al volante e basta che comprendeva anche lo strumento per il livello benzina
tutto quello che ha in più è stato agiunto
:s :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Andrea89
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Andrea89 »

Per l'accensione: di serie la portava al centro, fra gli interruttori, come optional si poteva avere il bloccasterzo e quindi la trovi sulla sinistra del piantone dello sterzo. Prova anche a dare un'occhiata nella sezione biblioteca, dove trovi il libretto uso/manutenzione F/L: vedrai che ti risolve molti dubbi! :?
Sbandata
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sbandata »

Andrea89 ha scritto:Per l'accensione: di serie la portava al centro, fra gli interruttori, come optional si poteva avere il bloccasterzo e quindi la trovi sulla sinistra del piantone dello sterzo. Prova anche a dare un'occhiata nella sezione biblioteca, dove trovi il libretto uso/manutenzione F/L: vedrai che ti risolve molti dubbi! :?
Ho una L e confermo quanto detto...ho la versione con il bloccasterzo a chiave posto alla sx del piantone sterzo...Al centro (dove dovrebbe stare nella versione "di serie") ho aggiunto un interruttore per il motorino spruzza acqua in sostituzione di quello a "mano"

:?
Mejo puzzà de vino che d'acqua santa....
Dfteam
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dfteam »

Gli indicatori di cui parli sono stati aggiunti dopo, probabilmente ad imitazione 500 sportiva.
Il bloccasterzo, come ti han detto, era un opzional dell'epoca.
Rispondi

Torna a “500 L”