SALVE A TUTTI, VI CHIEDO UN AIUTO, VOGLIO RESTAURARE LA MIA 500 F DEL '66, NON HA GRANDI LAVORI DA FARE, MA NON SO DA CHI ANDARE, MI POTETE INDICARE QUALCUNO CHE NON CHIEDA CIFRE ASTRONOMICHE PREFERIBILMENTE IN TOSCANA O EMILIA-ROMAGNA?
NON SONO UN ESPERTO, MA I LAVORI DA FARE SONO:
SOSTITUZIONE DEI FONDI, REVISIONE DELL'IMPIANTO ELETTRICO, PULITURA DEL MOTORE (è LERCIO PERCHè SI è STACCATO IL CARBURATORE E IMMAGINATE L'OLIO CHE HA COMBINATO MA COMUNQUE FUNZIONA EGREGIAMENTE), E NON FAREBBE MALE UNA RIVERNICIATURA COMPLETA.
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI.
AIUTO RESTAURO FIAT 500 F DEL '66
- Emilio500D
- Sostenitore
- Nome: Emilio
Re: AIUTO RESTAURO FIAT 500 F DEL '66
Ciao, inizia a postare le foto della tua 500, poi vedrai che qualche amico della tua zona ti aiuterà sicuramente
-
- Sostenitore
ok, ecco delle foto del mio bolide, ne approfitto per dire che in alternativa accetto nomi anche del centro e nord italia.
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
E' una F prima serie e non sembra messa male......se vuoi ti posso dare l'indirizzo di voi io ho restaurato le mie 500.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
ok, se me lo puoi postare per favore.
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
ti ho risposto in mp.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Ciao e innanzitutto !
Complimenti per la tua F vedrai che di consigli sui lavori da fare ne troverai moltissimi qui sul forum! Mi togli solo una curiosità? Cos'è quel pulsante azzurro che si vede nell'ottava foto?
Complimenti per la tua F vedrai che di consigli sui lavori da fare ne troverai moltissimi qui sul forum! Mi togli solo una curiosità? Cos'è quel pulsante azzurro che si vede nell'ottava foto?
-
- Sostenitore
E' UN INTERRUTTORE CHE C'ERA GIA' QUANDO L'HO COMPRATA, IO CI HO MATTACCATO PROVVISORIAMENTE LA RADIO, MA CREDO SERVISSE PER AGGIUNGERCI LA LUCE DELLA RETROMARCIA.
-
- Utente
ciao , sono un carrozziere di Bologna , la mia era messa peggio ... dopo un anno di lavoro domenicale , ha preso fuoco per colpa di un pagoda nel garage dove era posteggiata !! comunque se non hai gia' fatto , io sono attrezzato e organizzato per carrozzeria -meccanica-tappezzeria ... il mio cell 392.2838364 Beppe BUONA VITA