Io invece li ho montati durante il restauro ma la 500 andava dappertutto, così pensando fosse quello il problema li abbiamo tolti! Da allora la macchina ammortizza meglio, ma a livello di tenuta non è cambiato nulla!Gybson66 ha scritto: ↑22.05.2025, 9:47 L'attacco del braccetto si alza per far sì che questi lavori al meglio il più parallelo possibile alla balestra oppure al pendolare.
Sulla mia 500 con balestra 5 fogli occhio rovescio montai i cosiddetti manici di valigia perchè lo feci in secondo momento e non spostai i prigionieri.
Cosa che invece sto facendo sulla 126 in preparazione, con pendolare e piastre di rinforzo, in questo caso i prigionieri vanno alzati di 32mm.
Ieri siamo stati oltre un ora per sistemare, come dicevo, campanatura ed incidenza (i valori erano alquanto sballati) ma alla fine è migliorata leggermente.
La poca tenuta è rimasta e credimi se ti dico che ad esempio in autostrada non è un piacere camminare a 100 e ad un tratto sentirla andare da una parte all altra!
Tutta la componentistica dell avantreno è nuova! Non so più a che santo votarmi!