Buongiorno a tutti;
Scusate e perdonate la mia ignoranza in informatica ma non riesco a capire, ne a vedere, quando scade la mia iscrizione ( cioè entro quando dovrei versare il contributo per essere sostenitore) che, come scritto in un post, data di scadenza che dovrebbe apparire nella finestra che appare cliccando sul mio nome/immagine in alto a destra ma che non vedo.
Grazie dell'aiuto.
Novità sul 500forum
- MeSoRotto
- Sostenitore
- Nome: luigi
Re: Novità sul 500forum
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Ciao Luigi,MeSoRotto ha scritto: ↑24.04.2025, 15:40 Buongiorno a tutti;
Scusate e perdonate la mia ignoranza in informatica ma non riesco a capire, ne a vedere, quando scade la mia iscrizione ( cioè entro quando dovrei versare il contributo per essere sostenitore) che, come scritto in un post, data di scadenza che dovrebbe apparire nella finestra che appare cliccando sul mio nome/immagine in alto a destra ma che non vedo.
Grazie dell'aiuto.
tutti gli utenti registrati prima del 6 giugno 2024 non sono obbligati al versamento della quota annuale: per loro rimane tutto come era!
Ovviamente se vogliono effettuare una donazione sono liberi di farlo.
L'obbligo della quota annuale è solo per coloro che si sono registrati dopo il 6 giugno 2024. E comunque come già anticipato, stiamo valutando la possibilità di eliminare anche l'obbligo del rinnovo, in quante le iscrizioni mensili che stiamo ricevendo ci permettono di pagare il canone del servizio web.
- MeSoRotto
- Sostenitore
- Nome: luigi
Grazie Fabio per il chiarimento e ancora venia per la mia ignoranza in materia.

Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi