Novità sul 500forum

Informazioni, segnalazioni, e/o suggerimenti per migliorarci
Rispondi
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Nome: luigi

Re: Novità sul 500forum

Messaggio da MeSoRotto »

Buongiorno a tutti;
Scusate e perdonate la mia ignoranza in informatica ma non riesco a capire, ne a vedere, quando scade la mia iscrizione ( cioè entro quando dovrei versare il contributo per essere sostenitore) che, come scritto in un post, data di scadenza che dovrebbe apparire nella finestra che appare cliccando sul mio nome/immagine in alto a destra ma che non vedo.
Grazie dell'aiuto.
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

MeSoRotto ha scritto: 24.04.2025, 15:40 Buongiorno a tutti;
Scusate e perdonate la mia ignoranza in informatica ma non riesco a capire, ne a vedere, quando scade la mia iscrizione ( cioè entro quando dovrei versare il contributo per essere sostenitore) che, come scritto in un post, data di scadenza che dovrebbe apparire nella finestra che appare cliccando sul mio nome/immagine in alto a destra ma che non vedo.
Grazie dell'aiuto.
Ciao Luigi,
tutti gli utenti registrati prima del 6 giugno 2024 non sono obbligati al versamento della quota annuale: per loro rimane tutto come era!
Ovviamente se vogliono effettuare una donazione sono liberi di farlo.

L'obbligo della quota annuale è solo per coloro che si sono registrati dopo il 6 giugno 2024. E comunque come già anticipato, stiamo valutando la possibilità di eliminare anche l'obbligo del rinnovo, in quante le iscrizioni mensili che stiamo ricevendo ci permettono di pagare il canone del servizio web.
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Nome: luigi

Messaggio da MeSoRotto »

Grazie Fabio per il chiarimento e ancora venia per la mia ignoranza in materia. :? :s
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Rispondi

Torna a “SUGGERIMENTI ED INFORMAZIONI SUL SITO”