[DISCUSSIONE] Considerazioni 500forum.it
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
[DISCUSSIONE] Considerazioni 500forum.it
In riferimento all'annuncio https://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?t=28358
- Gybson66
- Sostenitore
- Nome: Aniello
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro
Re: [DISCUSSIONE] Considerazioni 500forum.it
Cit.: "..... rivolgo un sincero invito a tutti coloro che si sono allontanati dal 500forum.it, chi per partito preso chi per libera/condizionata scelta chi per spirito complottistico, un invito a ritornare sui propri passi e ad arricchire di contenuti il 500forum.it che ormai da 19 anni va avanti e che il sottoscritto continuerà a portare avanti."
Buongiorno Fabio, sono d'accordo su tutto riguardo la tua ampia considerazione sul 500forum, soprattutto sulla parte finale: "... il 500forum.it che ormai da 19 anni va avanti e che il sottoscritto continuerà a portare avanti", ottimo l'impegno a continuare, non può andare perso questo patrimonio
Pertanto non posso non associarmi all'invito a TUTTI a continuare/riprendere a partecipare alle discussioni ognuno con il proprio contributo per far sì che il 500forum.it vada sempre avanti e diventi sempre più grande.
AUGURI a Tutti
Buongiorno Fabio, sono d'accordo su tutto riguardo la tua ampia considerazione sul 500forum, soprattutto sulla parte finale: "... il 500forum.it che ormai da 19 anni va avanti e che il sottoscritto continuerà a portare avanti", ottimo l'impegno a continuare, non può andare perso questo patrimonio
Pertanto non posso non associarmi all'invito a TUTTI a continuare/riprendere a partecipare alle discussioni ognuno con il proprio contributo per far sì che il 500forum.it vada sempre avanti e diventi sempre più grande.
AUGURI a Tutti
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)