Fiat 500 ReBorn (la rinascita!)

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Rispondi
Fiat500nelmondo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 17
Iscritto il: 22.02.2017, 8:22
Nome: Francesco
Località: Milano

Fiat 500 ReBorn (la rinascita!)

Messaggio da Fiat500nelmondo »

Buongiorno a tutti, forse è avvenuto un miracolo, non lo so, ma oggi, quando sono salito a bordo della mia 500, rimessa a posto dal mitico George , ho provato una sensazione di piacere indescrivibile.

Immagine

Non so se ricordate, ne avevo parlato in questo post, viewtopic.php?t=28171le mie continue disavventure con l'auto che continuava a rompersi!!

Oggi ho preso il trenino per Trezzano sul Naviglio, dove si trova l'officina ed ero tutto emozionato....

Già all'arrivo l'ho trovata perfettamente lavata e lucidata, pronta per essere messa in moto, con lo stesso George che mi ha detto: "L'ho provata, va benissimo, è fantastica".
E così, acceso il motore, sono partito, ed è stata una sensazione piacevolissima: accelerazione fluida, assenza di vibrazioni, strumenti che funzionano perfettamente. Insomma, un piacere unico. Questo per me è molto importante, perché dopo le ultime disavventure che ho avuto, per le quali ho fatto molta fatica a venirne fuori, ogni volta che rimango per strada con la mia 500 si genera un senso di grande insicurezza, e quindi a un certo punto passa anche la voglia di salire a bordo e utilizzare quest'auto.



A questo punto, non rimane che fare una mitica prova: ovvero, fare un bel viaggio da qualche parte e vedere che tutto vada bene. Questo, nell'ottica dell'estate prossima, per riuscire a realizzare un mio vecchio sogno, cioè un giro per l'Italia con la mia cinquecentina.

Ne parlo anche qui https://www.fiat500nelmondo.it/fiat-50 ... rinascita/
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”