Perdita olio ignota
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Re: Perdita olio ignota
Direi propio di si, faresti bene a mettere pure qualche foto dell'albero motore, mi sa che sei messo male.
-
- Sostenitore
- Nome: gianni
Menomale che feci lavorare rettificare e mettere tutto nuovo…misa che se ne vanno altrettanti soldi sto cercando una rettifica esperta in questi motori che venga a prenderselo e me lo riconsegni completo ma non ne trovo…conoscete qualcuno?
-
- Sostenitore
Ragazzi aggiornamenti,ho trovato un motore 126 il modello 650cc ora stavo vedendo un po’ per revisionarlo ed avrei 2 domande da porvi…
I cilindri sono buone solo a colpo d’occhio sono tipo lucidi con l’attrezzo apposta volevo telarli secondo voi si può o devo far maggiorare?
La seconda domanda è come capisco la misura delle bronzine di banco?su queste non c’è scritto nulla,saranno originali?
I cilindri sono buone solo a colpo d’occhio sono tipo lucidi con l’attrezzo apposta volevo telarli secondo voi si può o devo far maggiorare?
La seconda domanda è come capisco la misura delle bronzine di banco?su queste non c’è scritto nulla,saranno originali?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Atomo27
- Sostenitore
Per non rischiare io porterei tutto in rettifica bronzine, albero, cilindri, pistoni e bielle.
- Atomo27
- Sostenitore
Sopra ci sono foto completamente nere, le vedo solo io ?
Se no lo staff dovrebbe provvedere a sistemare o cancellare....
Se no lo staff dovrebbe provvedere a sistemare o cancellare....
-
- Sostenitore
Ok allora chiederò alla rettifica…io le vedo aspettiamo altri se rispondono nel caso modifico le foto
- Marcof68
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Io ne vedo nere 3 su 4 del g. 27/06 le altre le vedo bene...
- Ciccio1980
- Sostenitore
- Nome: Stefano
Ciao, dalle foto si capisce poco, sembrano non messi male ma visto che sono smontati andrebbero almeno spazzolati . Per spazzolarli a meno che non hai la spazzola a casa devi portarli comunque in rettifica e cosí te li fai misurare.
Per le bronzine di banco ti serve un comparatore centesimale per interni ma a sto punto ti conviene farti fare tutto in rettifica anche perchè oltre alla misura del metallo bianco del cuscinetto devi misurare l'albero per vedere la tolleranza precisa.
Per le bronzine di banco ti serve un comparatore centesimale per interni ma a sto punto ti conviene farti fare tutto in rettifica anche perchè oltre alla misura del metallo bianco del cuscinetto devi misurare l'albero per vedere la tolleranza precisa.