Ciao a tutti ... Qualcuno saprebbe dirmi quanto può venire un cruscotto di questo genere??? Il tachimetro dei giri motore e della pressione dell'olio dove andrebbero attaccati?
Allego foto
Info su questo tipo di cruscotto
- Ale500
- Sostenitore
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 04.08.2008, 8:55
- Località: San Giovanni Lupatoto
Info su questo tipo di cruscotto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- T-rex
- Sostenitore
- Messaggi: 476
- Iscritto il: 06.05.2007, 19:10
- Località: BARI-S.SPIRITO
Re: Info su questo tipo di cruscotto
questo cruscotto oscilla dai
340 su ebay
ai 695 di nanni
ai 750 di 500mania(con carcassa in allumino e non in vetroresina come i precedenti)
al "non pervenuto" di abarth-andronico
per il montaggio posso solo darti questi consigli:
- per il contagiri portare un filo dalla punto in cui viene collegato il filo del condensatore alla bobina
-per la pressione dell'olio devi montare un bulbo adatto nel foro dove per adesso c'è montato il bulbo per la spia(consigliato quello del 112abarth perchè permette di montare sia il bulbo per la spia che per la pressione)
ovviamente ci sono anche i bulbi montati gia' sui carter/coppa olio in alluminio replica dei carter 595 e 695 abarth)
-per il livello carburante ti serve il galleggiante della L
340 su ebay
ai 695 di nanni
ai 750 di 500mania(con carcassa in allumino e non in vetroresina come i precedenti)
al "non pervenuto" di abarth-andronico
per il montaggio posso solo darti questi consigli:
- per il contagiri portare un filo dalla punto in cui viene collegato il filo del condensatore alla bobina
-per la pressione dell'olio devi montare un bulbo adatto nel foro dove per adesso c'è montato il bulbo per la spia(consigliato quello del 112abarth perchè permette di montare sia il bulbo per la spia che per la pressione)
ovviamente ci sono anche i bulbi montati gia' sui carter/coppa olio in alluminio replica dei carter 595 e 695 abarth)
-per il livello carburante ti serve il galleggiante della L
UN 'AUTO E' UN DOVERE,E NON UN DIRITTO.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.
- Ale500
- Sostenitore
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 04.08.2008, 8:55
- Località: San Giovanni Lupatoto
Re: Info su questo tipo di cruscotto
Hottima spiegazione...
- T-rex
- Sostenitore
- Messaggi: 476
- Iscritto il: 06.05.2007, 19:10
- Località: BARI-S.SPIRITO
Re: Info su questo tipo di cruscotto
Hottimo
UN 'AUTO E' UN DOVERE,E NON UN DIRITTO.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.
- Ale500
- Sostenitore
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 04.08.2008, 8:55
- Località: San Giovanni Lupatoto
Re: Info su questo tipo di cruscotto
T-rex ha scritto:Hottimo
Si, scusate ... Ho sbagliato a scrivere
- Ale500
- Sostenitore
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 04.08.2008, 8:55
- Località: San Giovanni Lupatoto
Re: Info su questo tipo di cruscotto
Qualcuno avrebbe qualche foto da potermi far vedere così capisco meglio? Quelle più importanti sono: Il tachimetro dei giri e quello della pressione dell'olio ..