Rasamento bacalite spinterogeno
-
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Re: Rasamento bacalite spinterogeno
salve ho trovato le famose rondelle che si trovano sullo spinterogeno se interessati vendo su ebay
-
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
- Bubu39
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Salve a tutti, anch'io dovrò eseguire la sostituzione delle rondelle di rasamento sul mio spinterogeno (modello R), ed ho trovato questo esploso in cui sono chiaramente distinguibili i vari spessori...nella parte superiore, se ho ben capito, vanno 3 rondelle di cui 2 in acciaio e una in bachelite interposta tra quelle in acciaio.....nella parte sottostante invece ne risultano ben 5 , e non mi è chiaro l'ordine in cui devono essere inserite le varie rondelle in acciaio e bachelite...
Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio questo ordine?
Grazie mille
N.B. Inoltre ho letto da parte di altri utenti la presenza di un o-ring da mettere nella parte sottostante dello spinterogeno, ma dall'esploso non risulta, si tratta dunque di un componente che viene aggiunto oggi in fase di revisione ?
Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio questo ordine?
Grazie mille
N.B. Inoltre ho letto da parte di altri utenti la presenza di un o-ring da mettere nella parte sottostante dello spinterogeno, ma dall'esploso non risulta, si tratta dunque di un componente che viene aggiunto oggi in fase di revisione ?
Ultima modifica di Bubu39 il 12.05.2024, 12:35, modificato 1 volta in totale.
- Bubu39
- Sostenitore
Esploso spinterogeno 500 R
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Bubu39
- Sostenitore
Nessuno può aiutarmi a reperire i rasamenti che vanno sullo spinterogeno? Soprattutto quello in bachelite....
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ciao.. di recente ho trovato su AliExpress queste rondelle in resina che sostituiscono le vecchie rondelle in bachelite
Si trovano di diversi diametri nei blister. Questa in particolare, ho solo dovuto allargare il foro centrale con una fresetta del dremel (o affini) ed è andata perfettamente. E non si spezzano come quelle in bachelite.Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!