Signori, salve a tutti.
(Se il topic è fuori posto mi scuso gia da ora)
Vi scrivo per sottoporvi domande che spero porteranno ad una risoluzione del problema che purtroppo soffro in questi giorni.
La mia 5oo R ha i sedili ormai da sostituire (fino a quando non avrò tempo e soldi da dedicargli per un restauro adeguato), e sono venuto in possesso di due sedili di una auto senza patente (mooooooolto simili a questi http://cgi.ebay.it/INTERNI-FIAT-500_W0Q ... otohosting).
L'unico problema è che le guide dei suddetti sedili risultano essere alte e strette, e non so proprio come riuscire ad adattare questi benedetti sedili. Ho pensato quindi ai Fusina...
Vendono le guide giusto? Sono adattabili alle guide originali presenti sui fondi? N'dove le compro? Avete suggerimenti???
Aiutatemeeeeeee...
Ringrazio chiunque riesca ad essermi utile...buona serata a tutti.
Guide Sedili Fusina
-
- Utente
Guide Sedili Fusina
..::toNy::.. - MMORPG Player
- Scarpino
- Sostenitore
bravo
Ciao,
sai che anch'io avevo pensato la stessa cosa... ma chi è sto Fusina? io inoltre stavo pensando di saldare ai nuovi sedili le guide vecchie... l'unica cosa è che devo prendere bene le misure altrimenti fatto il lavoro mi trovo la sorpresa :idea: ...ciao
sai che anch'io avevo pensato la stessa cosa... ma chi è sto Fusina? io inoltre stavo pensando di saldare ai nuovi sedili le guide vecchie... l'unica cosa è che devo prendere bene le misure altrimenti fatto il lavoro mi trovo la sorpresa :idea: ...ciao
-
- Sostenitore
- Nome: Antonio
- Il Mio Garage: Fiat 500
Re: Guide Sedili Fusina
Salve so che la ditta deser di torino vende le gudi per sedili fusina a 140 euri che comprende le staffe che ribaltano il sedile e la bulloneria ciao
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Torno dopo tanto tempo a sporgere il mio problema , vorrei montare i sedili della 600 ma non so se devo spostare le guide del pianale o pure non serve , grazie
- Marcof68
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
viewtopic.php?t=4875&start=90
Guarda se ti può interessare il bellissimo lavoro di Rodolfo.
Guarda se ti può interessare il bellissimo lavoro di Rodolfo.
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Marco , quindi le guide non sono uguali tra la500 e la 600 quindi devo fare come a fatto Rodolfo ,grazie
- Marcof68
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta: