Dubito sia la sua ancora originale, sarebbe veramente una rarità assoluta, ma se è in buono stato va salvata

Non mi piace fare polemiche né tantomeno insegnare niente a nessuno pur avendo più di 50 anni di esperienza nel settore ma permettimi almeno di farti notare le tue contraddizioni. Prima dici, anzi asserisci, che al momento del sinistro eri fermo, poi che invece stavi entrando, quindi in movimento. Comunque stiano le cose è bene che tu sappia che esiste anche l'articolo 2054 del c.c. che attribuisce la responsabilità di un evento dannoso in concorsualita tra le parti fino a prova contraria.Lancia3 ha scritto: ↑05.02.2024, 9:56 Eccomi tornato!
Innanzitutto volevo precisare a “MeSoRotto” che io stavo entrando nel mio carrabile e quindi dovevo io dare la precedenza secondo il CDS art.145 che regola appunto le svolte e le immissioni in circolazione. La problematica è che il mio carrabile è in mezzo a due incroci quindi c’è un casino di gente che non sa guidare![]()
Ieri invece sono riuscito ad aprire il cofano e fortunatamente ho aggiornato la lista delle mie osservazioni.
La ruota di scorta ha fatto da cuscino evitando che si sfondasse ancora di più la calandra.
Batteria apposto, manco sfiorata!
Ho notato dei segni di ribattute precedenti sulla parte bassa della calandra.(vuol dire che non è la prima volta poverina).
C’è un modo per capire se la calandra è già stata sostituita? Come dovrebbero apparire le saldature interne sui parafanghi della stessa?
Grazie!!!
Questo è poco ma è sicuro. Poi " due is meglio che uan "