Esperti - trovate tutti i difetti?!
-
- Sostenitore
- Nome: Dario
Esperti - trovate tutti i difetti?!
Ciao a tutti,
Sto valutando l’acquisto di una 500F. Il sogno è quello di acquistare una 500 f 8 Bulloni restaurata e targa oro.
Mi stata proposta una 500 f del 70 e non essendo un esperto (almeno quanto voi), mi piacerebbe che vi divertiste a trovare tutti i difetti. Grazie per l’aiuto! Di seguito alcune foto
Grazie a tutti! Non vedo l’ora di partecipare ad un raduno e conoscere alcuni di voi!!
Sto valutando l’acquisto di una 500F. Il sogno è quello di acquistare una 500 f 8 Bulloni restaurata e targa oro.
Mi stata proposta una 500 f del 70 e non essendo un esperto (almeno quanto voi), mi piacerebbe che vi divertiste a trovare tutti i difetti. Grazie per l’aiuto! Di seguito alcune foto
Grazie a tutti! Non vedo l’ora di partecipare ad un raduno e conoscere alcuni di voi!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Re: Esperti - trovate tutti i difetti?!
La macchina è stata totalmente restaurata, carrozzeria e meccanica. Ho tutto il book fotografico. È in corso il rilascio della targa oro. Richiesta 10k.
-
- Sostenitore
Questo il motore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Marcof68
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Ciao, non sono un esperto ma direi il contakm (o meglio la scala numerica) credo sia della versione D, le modanature sottoporta cromate credo fossero solo della L. Anche le borchie ruota mi sembrano della L. C'è da dire che (mi sembra) dalla metà del '68 sia entrata in produzione anche la L ed è probabile montassero quello disponibile.
-
- Sostenitore
Ciao Marco
Grazie mille per la risposta!
Effettivamente, essendo del 70, questa è una versione della serie F un po’ ibrida che anticipa alcune componenti della L. Però non so se rispecchia o no l’originale.
Grazie mille per la risposta!
Effettivamente, essendo del 70, questa è una versione della serie F un po’ ibrida che anticipa alcune componenti della L. Però non so se rispecchia o no l’originale.
- Marcof68
- Sostenitore
- Contatta:
Le cose che ti ho elencato (in particolare la scala numerica del contakm) non credo siano comunque corrette. Io ho una F del '68 e ho i bordini cromati sui gocciolatoi perché mi piacciono e anche perché aveva già i fiorellini per le viti. Probabilmente la scocca era già unificata con la L
- Riky66
- Sostenitore
- Nome: Franco
Ha il musetto della L.....
- Marcof68
- Sostenitore
- Contatta:
Potrebbe essere coerente con l'anno visto che esisteva già la L
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Se è del 70 è giusto il muso/calandra, deve solo mettere il fregio con i baffi
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
Domanda: se la macchina ottiene la targa oro sono ragionevolmente sicuro che la macchina sia conforme all’ originale ? Secondo voi con targa oro vale 9.000€?
Grazie
Grazie
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Non ne sarei tanto sicuro a quel prezzo che abbiano fatto un lavoro di restauro come Cristo comanda, prova a vedere qualche restauro fatto bene qui sul forum ce ne fin che ne vuoi e domandagli se a 10000€ te la vendono anche se non ha targa ORO.
Guarda che la targa oro con poche lavorazioni o lavate di faccia la omologano, ma cosa hanno valutato?
Eventuale stucco dato bene?
Fidati fatti un bel giro sul forum.
Questo è come la penso.
Guarda che la targa oro con poche lavorazioni o lavate di faccia la omologano, ma cosa hanno valutato?
Eventuale stucco dato bene?
Fidati fatti un bel giro sul forum.
Questo è come la penso.
-
- Sostenitore
Ho tutte le foto del restauro. È stato fatto curabdo i particolari. 200 foto circa. La macchina portata a lamiera e sono stati restaurati anche i bulloni per non perdere la scritta Fiat.
- Richi68
- Sostenitore
- Nome: riccardo
- Il Mio Garage: fiat500 F 66'
beh, avendo un 66' , ma modificata anch'essa, ti posso elencare: musetto L, cofano motore luce alta, chiave quadro a sinistra, sedili monocolore, leva apertura cofano motore, che la mia non ha così! Ora credo che pure la mia non abbia tutto originale, per cui direi che vale la pena controllare queste cose, così avrai più info, credo.
-
- Sostenitore
- Nome: Beppe
Essendo del 70, i sedili monocolore sono giusti come la chiave a sinistra e il musetto con il logo unificato della L.
A mio modesto avviso di evidente c’è la scala del tachimetro che è della D.
-
- Sostenitore
Oldrallyman ha scritto: ↑26.12.2023, 19:00 Essendo del 70, i sedili monocolore sono giusti come la chiave a sinistra e il musetto con il logo unificato della L.